web analytics

Sei un imprenditore o un responsabile dei sistemi di gestione e vorresti avere spunti, conoscere metodologie concrete ed esempi operativi per sfruttare i Sistemi di Gestione come strumenti per la prevenzione delle crisi aziendali?

Allora DEVI assolutamente partecipare all’evento che si terrà il 9 ottobre a partire dalle ore 14.30 presso lo ZanHotel Centergross di Bentivoglio (clicca qui per visualizzare la mappa).

Organizzato da Confindustria Emilia e dal titolo “L’evoluzione dei Sistemi di Gestione come strumenti per preparare la crescita e prevenire crisi d’impresa”, si concentrerà sull’utilità dei sistemi di gestione come strumento di supporto per le aziende per la definizione di adeguati “assetti organizzativi”.

L’evento è patrocinato da Accredia e co-organizzato da TUV Italia, Analysis s.r.l. e NCG, ed ha l’obiettivo di fornirti spunti ma anche metodologie concrete che possano aiutarti a sfruttare i sistemi di gestione aziendali in relazione preventiva ad episodi “straordinari” come l’approssimarsi di crisi aziendali.

 

Questa è la 5° edizione di #QualityWay, il percorso  avviato da Analysis e NCG, e, come avvenuto per le precedenti edizioni svolte a partire dal 2015, il tema sarà trattato da diversi punti di vista da specialisti di grande competenza (il programma completo puoi leggerlo QUI) , fra i quali vi sarà il nostro CEO, l’ing. Pier Alberto Guidotti, che spiegherà come il corretto utilizzo degli strumenti e del patrimonio informativo aziendale sia un elemento indispensabile nell’ambito della prevenzione delle situazioni critiche.  

Solo per te che parteciperai abbiamo pensato ad un omaggio!

 

Un account, del valore di 497,00€, per l’accesso allo strumento  AssetOne per la valutazione del tuo livello organizzativo, completamente GRATIS!

 

L’evento è gratuito, iscriviti ORA compilando il form sottostante 

1 + 13 =