Il prossimo 25 maggio dalle ore 14.30, presso lo ZanHotel & Meeting Centergross di Bologna (per la mappa clicca QUI), si svolgerà la nostra OpenHouse, l’evento dedicato alle novità di QualiWare e ActiveDoc, ma non solo…
Considerato il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di riprendere il tema intitolando l’edizione di quest’anno “Condividi et Impera 2“. Vedrai non solo le nuove funzionalità dei nostri applicativi, ma, soprattutto, casi reali di applicazione, spiegati dai nostri clienti. Si parlerà di gestione documentale attiva e sviluppi low-code, integrazione dell’intelligenza artificiale per supportare la rintracciabilità delle informazioni e di calcolo di impronta carbonica e idrica. Tanti argomenti, accomunati da un unico tema: la condivisione e l’utilizzo delle informazioni.
Ad affiancare sul palco il nostro CEO e CTO, l’Ing. Pier Alberto Guidotti, tanti ospiti che racconteranno la propria esperienza e i risultati raggiunti, oltre agli obiettivi futuri raggiungibili interpretando la transizione digitale con QualiWare e ActiveDoc.
Per conoscere il programma completo e per prenotare il tuo posto clicca sul seguente LINK.