Skip to content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
1911

Sei un IT Manager?

Scopri come ottenere una gestione strutturata delle informazioni aziendali. 
La dura vita di un IT Manager la conosciamo bene: ogni giorno le esigenze aziendali crescono e cambiano e, per garantire organizzazione e gestione dei dati aziendali devi inventare o comperare costose applicazioni in aggiunta al tuo ERP. Quante volte ti sei trovato davanti a situazioni come:
  • tagli al budget per le tue attività che vengono viste spesso solo come delle spese e non come dei vantaggi;
  • continue richieste da parte degli utenti di avere nuove applicazioni per le loro necessità (ad esempio gestione N.C. o per i controlli sugli strumenti), ma tu non hai il budget per acquistarle e quindi sei costretto ad arrangiarti e farle con Access o strumenti più complicati;
  • fornitori che ti propongono soluzioni che sulla carta sembrano mirabolanti ed economiche ma che poi si rivelano dei pozzi senza fondo dove ti chiedono continuamente di mettere dei soldi e che non ti fanno mai ottenere il risultato promesso, costringendoti a ripiegare su altre soluzioni, facendoti spendere ancora più tempo e soldi.
Ti rivedi in una o più situazioni tra quelle sopra elencate? Se sì, allora dovresti continuare a leggere. Probabilmente tu (come la maggior parte degli IT Manager) avresti semplicemente bisogno di un sistema che sia in grado di centralizzare e organizzare le informazioni aziendali, anche provenienti dai gestionali presenti in azienda e che allo stesso tempo sia talmente flessibile da renderti autonomo nella creazione di nuove maschere d’inserimento dati per gestire le richieste dei tuoi colleghi. La soluzione perfetta per tutte queste esigenze esiste e si chiama QualiWare. QualiWare ti permette di avere pieno controllo del sistema soprattutto grazie al modulo specifico Form Designer, un tool esclusivo che ti consente di costruire maschere d’inserimento dati in totale autonomia senza dover ricorrere continuamente all’assistenza con relativi costi aggiuntivi. Inoltre ogni informazione sarà sempre tracciata in modo da renderla facilmente e velocemente fruibile in ogni momento.

In sintesi, tre buoni motivi per scegliere Qualiware.

Puoi monitorare i processi, identificando più velocemente gli sprechi reali, in termini di tempistiche e risorse.

  Puoi creare facilmente nuove applicazioni personalizzate grazie al Form Designer.
Puoi far risparmiare tempo e denaro alla tua azienda grazie alla gestione in autonomia delle modifiche sullo standard.

Tre buoni motivi non bastano? Scrivici: ne abbiamo altri da farti scoprire.