Skip to content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
1927

Creare. Modificare. Gestire. Sempre in autonomia.

Grazie alle funzionalità del Form Designer, hai la possibilità di creare maschere di inserimento dati e modificare e gestire i tuoi documenti in totale autonomia anche se non hai competenze informatiche specifiche.

Principali funzionalità

Ogni Sistema di Gestione – sia esso di Qualità, Sicurezza o Ambiente – richiede moduli di raccolta dati idonei e personalizzati in base alle specifiche esigenze aziendali. Un applicativo che mette a disposizione solo moduli standard, infatti, risulta inadeguato nella maggior parte dei casi.

QualiWare nasce per chi non vuole abbandonare il proprio modus operandi, per chi non vuole adeguarsi a soluzioni prestabilite. QualiWare nasce per te.

Grazie al Form Designer puoi personalizzare i tuoi moduli e gestirli poi attraverso un workflow, all’interno di piattaforma stabile e di facile utilizzo della gestione documentale, senza dover acquisire sistemi complessi com SharePoint o Lotus Notes (con i relativi costi di licenza).

Sempre in controllo, anche da mobile.

Con il Form Designer puoi creare e gestire i report automatici del form impostato, semplificando le interrogazioni sui dati inseriti. Perfettamente integrato con Word, Excel ed OpenOffice, permette di utilizzare modelli personalizzati e inserire in automatico nuove informazioni nei documenti. I moduli progettati sono fruibili sia su PC che da mobile, grazie alla app scaricabile gratuitamente per Android e iOS.
Controlli in accettazione da mobile
Form Designer

Dati affidabili e controllati, in ogni momento.

Grazie al Workflow Designer puoi veicolare i moduli agli utenti con un flusso predeterminato, garantendo così che ogni processo venga svolto secondo le proprie procedure stabilite, in modo da strutturare i processi collaborativi aziendali  e contare su dati affidabili e controllati. La possibilità di creare gestori di eventi – attraverso il linguaggio Visual Basic – ti permette di implementare sofisticate regole di controllo, per aumentare la qualità dei dati inseriti e semplificare il lavoro degli utenti. La funzione di “Esportazione configurazione categoria” consente di esportare i principali elementi di configurazione (form, modelli o eventuale stampa del form, fasi di workflow, sottogruppi, causali parametrizzabili), per poi reimportarli in una categoria differente, per rendere più fluida l’elaborazione di form analoghi.

Praticamente QualiWare.

Vuoi toccare con mano QualiWare e scoprire come accelera la compliance all’interno della tua azienda? I nostri consulenti sono a tua disposizione: richiedi subito la tua demo.

Scopri gli altri moduli.

Per ogni processo abbiamo progettato un modulo specifico: la soluzione alle tue esigenze non è mai stata così vicina.