I tempi e modi della fabbrica possono andare d’accordo con quelli della tecnologia? Soluzioni tecnologicamente avanzate come l’AI sono in grado di apportare vantaggi concreti in ambito Qualità?
La risposta è sì e ancora sì. E, se desideri averne prova ti aspettiamo al MECSPE dal 29 al 31 marzo presso BolognaFiere (per la mappa clicca QUI).
In occasione della 21ª edizione del più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, in collaborazione con i team dell’Intelligenza Artificiale di Var Group Data Science e Analytics Networks, presso il nostro stand – Stand B59, Pad. 29, Area Controllo e Qualità – troverai la combinazione perfetta di strumenti che insieme a QualiWare ti consentiranno di:
- accelerare (ed evolvere) la compliance normativa;
- migliorare la qualità del prodotto tramite l’ispezione visiva intelligente basata sul Deep Learning;
- anticipare le Non Conformità tramite l’adozione di modelli di Intelligenza Artificiale.
Se desideri saperne di più su come ottimizzare in maniera sostenibile i processi della qualità nel settore manifatturiero scrivi a commerciale@qualiware.it e richiedi il biglietto gratuito, che ti darà libero accesso a tutta la fiera, compresi convegni e iniziative speciali.
Ti aspettiamo il 29,30 e 31 marzo dalle ore 9.00 alle 17.30!