Skip to content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
1909

Sei un Quality Manager?

Scopri come automatizzare la gestione dei sistemi informativi nella tua azienda, per benefici evidenti, immediati e concreti.

Accade spesso così. Si entra in azienda convinti che strutturare la documentazione in file (Word, Excel o Access) su pc sia sufficiente per gestire –  efficacemente e senza perdere troppo tempo – la conformità alle normative. Poi, alla prova dei fatti, ci si rende conto di quanto sia sfiancante recuperare le informazioni sparse in giro, quanto sia complicato richiedere la collaborazione dei colleghi, già impegnati in altre attività, per venirne a capo.

In questi casi il colpevole è sempre lo stesso: il tempo a disposizione. Non solo quando scarseggia. Anche quando è in eccesso. Potrebbe essere capitato anche a te: quando mancano molto mesi all’ispezione del certificatore, il tempo diventa la scusa migliore dei tuoi collaboratori per rimandare le attività da svolgere. Poi, quando l’audit è alla porte, sei/siete costretti ai salti mortali per recuperare le informazioni necessarie.

Non sarebbe meglio lavorare in modo razionale e intelligente? QualiWare nasce esattamente per questo scopo: strutturare le informazioni indispensabili per la gestione della compliance, all’interno di un’unica soluzione tecnologica che ottimizza le attività legate al tracciamento/recupero dei dati e la collaborazione interna all’azienda.  

In sintesi, tre buoni motivi per scegliere Qualiware.

Puoi risparmiare tempo prezioso per il recupero e l’elaborazione delle informazioni. 

  Puoi migliorare la comunicazione interna attraverso flussi di lavoro personalizzati. 

Puoi aumentare la qualità del tuo lavoro, grazie ai dati sempre consultabili e aggiornati.

Tre buoni motivi non bastano? Scrivici: ne abbiamo altri da farti scoprire.