Evento "Quanto è efficace il tuo modello 231 in tribunale?" - QualiWare

Quando parliamo di reati sanzionabili connessi al D.Lgs. 231/2001 pensiamo subito ai reati societari e finanziari (come, ad esempio, il falso in bilancio), ai reati tributari o ai reati contro la salute e la sicurezza sul lavoro. Ma sono solo i primi di un lungo elenco in continuo aggiornamento.

Il decreto stabilisce anche che l’azienda non ne risponde se dimostra di aver adottato un Modello Organizzativo, integrato con i sistemi di Qualità, Sicurezza e Ambiente, idoneo a prevenire tali illeciti. Tuttavia, nella maggior parte delle aziende, questo modello risulta ancora molto formale e distante dalla realtà operativa, aumentando il rischio di inefficacia e compromettendo la sua difendibilità legale.

Se desideri conoscere lo stato di salute del tuo Modello 231, ti invitiamo a partecipare al nostro evento in presenza “Quanto è efficace il tuo modello 231 in tribunale?” che si terrà giovedì 15 febbraio dalle ore 15.15 presso la nostra sede in via Salvatore Quasimodo, 44 a Castel Maggiore (BO) (Per la mappa CLICCA QUI).

Durante l’evento il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, affiancato da Massimo Marini, responsabile commerciale, Alberto Mari, CEO di NCG Consulting e l’avv. Patrizia Stona, presenterà il package “Piano di controllo 231” e mostrerà come, attraverso QualiWare o ActiveDoc, è possibile semplificare e automatizzare la gestione del modello 231, aumentandone l’efficacia e la sicurezza.

Per partecipare all’evento scrivi a commerciale@qualiware.it ma affrettati, i posti in aula sono solo 20!

Recommended Posts