web analytics

Quando si ha a che fare con la gestione di documentazione PPAP, le prime domande che ci poniamo sono: Cosa devo gestire? Quali documenti devo fascicolare? Come faccio a tenere rintracciata tutta la situazione documentale e sapere dove archivio la relativa documentazione?

Per venire incontro a queste esigenze, abbiamo realizzato in QualiWare un modulo di Gestione PPAP/APQP che concentri tutta la documentazione in un’unica categoria documentale.

Grazie al “modulo PPAP” puoi effettuare la fascicolazione di tutti i documenti PPAP, anche di vario tipo.

Ogni documento  ha il proprio flusso e per ogni fascicolazione puoi associare un proprio livello.

Puoi ottenere così, in tutta semplicità, una fascicolazione virtuale di tutti i documenti inseriti ed eventualmente crearne una versione zippata.

Archiviando i vari documenti nell’apposito modulo, riesci così in qualsiasi momento a sapere quali sono i documenti che devi ancora gestire e quelli che stai già gestendo.

Oltre ad avere tutti i documenti all’interno di un unico sistema, hai la possibilità di definirne il contenuto rimanendo sempre all’interno del sistema stesso.

Non utilizzi tutti i documenti PPAP, ma vuoi comunque averli tutti rintracciabili all’interno del sistema? Nessun problema, puoi col modulo PPAP personalizzare secondo le tue preferenze la relativa fascicolazione ed andare a scegliere l’esatto numero e contenuto dei documenti da inserire al suo interno.

Guarda il video qui sotto!

 

Richiesta informazioni Modulo PPAP

12 + 1 =