Sempre più utenti utilizzano la versione web di QualiWare, e nelle release più recenti questa piattaforma è stata oggetto di particolari attenzioni da parte del laboratorio di sviluppo di Analysis, a partire dall’introduzione, nella versione 2015, delle tecnologie allo stato dell’arte come ASP.NET 4.0 e JQuery per continuare con il supporto alle versioni più recenti di tutti i browser più diffusi.
Grazie a questa evoluzione è stato possibile inserire, dalla release 2015.03b in poi, la rappresentazione grafica di Organigramma e Diagramma Processi. Queste due funzionalità sono già presenti da tempo nella versione client/server, ma la loro nuova implementazione su piattaforma Web rappresenta un notevole passo avanti da un punto di vista delle funzionalità.
I diagrammi sono infatti modificabili interattivamente per adattarli alle esigenze, ed esportabili in vari formati, come PDF, Microsoft Word, Microsoft Visio, per utilizzarli all’interno dei documenti aziendali e non limitarsi alla sola visualizzazione all’interno di QualiWare.

Per informazioni sull’aggiornamento della vostra installazione di QualiWare, potete scrivere a: assistenza@qualiware.it.

Organigramma