Il metodo #QualityWay per la ISO 9001:2015

Devi adeguare il tuo sistema di Qualità alla nuova norma ISO 9001:2015 e hai bisogno di un aiuto?
Sei alla ricerca di un metodo che ti consenta di attrarre la Direzione, valorizzare i dati veramente utili per l’azienda ma soprattutto che ti  semplifichi la vita?
Sei alla ricerca di uno strumento che ti permetta di monitorare i tuoi processi aziendali e allo stesso tempo tutti gli aspetti fondamentali richiesti dalla nuova norma?

Dall’unione di esperienza decennale di consulenza per la Qualità e Direzionale e un software di gestione integrata Qualità, Sicurezza ed Ambiente nasce:

Il Metodo #QualityWay

Un metodo innovativo di fare Qualità che valorizza le attività svolte, facilita il  lavoro e il recupero delle informazioni. Il nostro obiettivo è quello di aiutare la Direzione a ragionare sui costi e mappare il reporting direzionale sfruttando  così la nuova norma ISO 9001:2015 in tutte le sue potenzialità.

Scarica la brochure de Il Metodo #QualityWay.

Brochure Il Metodo #QualityWay

 

Compila il form sotto per essere ricontattato e scoprire come Il Metodo #QualityWay ti aiuterà nell’aggiornamento del tuo sistema Qualità.

I campi segnati con * sono obbligatori
Azienda*

Nome*

Telefono*

Email*

Autorizzazione al trattamento dei dati:

"Analysis chiede la Sua autorizzazione:
1) ad inserire i Suoi dati nel proprio archivio, per informarLa sulle proprie iniziative e sui propri prodotti;
2) a comunicare, all'occorrenza, i Suoi dati esclusivamente ai propri partner commerciali, al fine di offrirLe un servizio più rapido, efficiente e in linea con le Sue aspettative.
Con la pressione del tasto 'Conferma' garantisco la veridicità dei dati forniti e presto il mio consenso al trattamento di tali dati in conformità con il d.lgs. 196/03 (Testo Unico sulla Privacy).
titolare e responsabile dei dati raccolti è ANALYSIS s.r.l., via delle Fosse Ardeatine 3/5/7, 40013 Trebbo di Reno (BO), info@qualiware.it"

 

Linkedin Facebook Twitter Google+ YouTube RSS