Analysis

Analysis_logo

QualiWare nasce nel 1995 grazie all’impegno di Analysis: un team di esperti dell’ICT e della gestione aziendale riunitisi dei pressi di Bologna. L’obiettivo è quello di creare una soluzione software semplice e flessibile per il sostegno alle organizzazioni che ogni giorno si confrontano con le normative sulla Qualità, automatizzandone e ottimizzandone il sistema di gestione.

Da allora Analysis e QualiWare sono al fianco delle imprese con un’offerta di funzionalità e servizi sempre più diversificata, in grado di supportare le piccole società come i grandi gruppi. Negli anni Analysis è cresciuta insieme alle capacità e all’esperienza del suo team di professionisti qualificati, sviluppatori, formatori e consulenti, instaurando un solido rapporto di partnership con i propri clienti: oggi più di 500 realtà su tutto il territorio nazionale.

La volontà di continuare ad offrire competenza, innovazione e competitività, evolvendosi insieme alle imprese e a un mercato in costante trasformazione, è il suo primo impegno e la ragione dei successi ottenuti.

Per Analysis l’ascolto e la fidelizzazione del cliente sono gli obiettivi fondanti. Riteniamo infatti che la validità di un software non sia data solamente dalle funzionalità che possiede o dalla tecnologia che utilizza, ma soprattutto dal grado di soddisfazione complessiva delle aziende che lo usano.

Per questo ci impegniamo con serietà, cortesia e professionalità per la soddisfazione del cliente e per massimizzare il reciproco ottenimento di risultati.

Linkedin Facebook Twitter Google+ YouTube RSS