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PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO OTTENERE SUBITO RISULTATI

Assistenza.

I clienti che hanno sottoscritto il servizio QIS hanno diritto a ricevere assistenza qualificata e tempestiva (entro le 8 ore lavorative) per qualsiasi tipo di problema riguardante il software.

Gli orari in cui il servizio di assistenza è attivo sono, esclusi i giorni festivi, i seguenti:

dal Lunedì al Venerdì
9.00  –  13.00 / 14.00  –  18.00

I riferimenti da contattare sono:

  051 / 70.55.98

icona mail di contatto assistenza@qualiware.it

Prima di contattare l’assistenza, consigliamo di provare a ripetere la procedura che ha portato al manifestarsi del problema per assicurarsi della riproducibilità dello stesso; consigliamo inoltre di annotare informazioni precise sul problema verificatosi, “fotografando” il messaggio d’errore e le maschere sottostanti tramite la pressione del tasto STAMP.
Il tutto potrà poi essere inserito nel messaggio di richiesta assistenza che può essere generato automaticamente da QualiWare.

E’ possibile anche ricevere assistenza online sul proprio PC da parte dei tecnici qualificati Analysis accedendo a questo link

AssistenzaOnLine

Verrà fornito telefonicamente il codice di sessione per attivare il programma di assistenza remota.

Scopri i moduli di QualiWare.

Per ogni processo abbiamo progettato un modulo specifico: la soluzione alle tue esigenze non è mai stata così vicina.

Praticamente QualiWare.

Vuoi toccare con mano QualiWare e scoprire come accelera la compliance all’interno della tua azienda? I nostri consulenti sono a tua disposizione: richiedi subito la tua demo.