Vorresti elaborare i dati che ritieni importanti per migliorare i processi nella tua azienda con un sistema di Business Intelligence semplice, intuitivo ed integrato, senza dover acquistare costosi applicativi che possono aiutarti soltanto per questa attività?
Se hai risposto di sì allora non puoi mancare al prossimo QW-Talk previsto per il 18/06 alle ore 16.

Sì hai letto bene, ritorna il QualiWare Talk, l’appuntamento in cui siamo a TUA completa disposizione per rispondere alle domande, dubbi o semplici curiosità su QualiWare.

In questa puntata il responsabile commerciale, l’ing. Massimo Marini, ti mostrerà, coadiuvato da un nostro tecnico, come realizzare Dashboard interattive per elaborare i dati che ritieni importanti per migliorare i processi in azienda con un sistema di Business Intelligence semplice, intuitivo e soprattutto senza la necessità di dover acquistare costosi applicativi, utili solo per questa attività.

Come ben sai, la gestione della Qualità (in realtà lo dovrebbe essere dell’azienda in generale) ha come obiettivo il miglioramento continuo che puoi raggiungere estraendo conoscenza dai dati.

Inoltre, i risultati delle elaborazioni sui dati aziendali a disposizione devono essere divulgati affinché sia possibile cogliere quest’opportunità di crescita. Ma non basta, questi risultati per essere affidabili devono essere costantemente aggiornati.

QualiWare integra una modalità di gestione e comunicazione efficace, sintetica e fruibile direttamente nella home page grazie, appunto, al QWay BI che consente di elaborare i dati e monitorarli in dashboard dalla visualizzazione grafica elevata e che possono essere differenziate per utenti o categorie di utenti in base al ruolo o alla mansione svolta in azienda.

Non immagini cosa puoi fare con questa nuova funzionalità!
Per scoprirlo non mancare oggi 18 giugno a partire dalle 16.

Per iscriverti manda una mail ORA a commerciale@qualiware.it

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *