Pronti, partenza, VIA! Si riparte dopo la sosta estiva per affrontare gli ultimi mesi di un anno che di certo non dimenticheremo facilmente, per motivi più che noti. In Analysis, abbiamo sicuramente qualche ragione in più per ricordare questo complicato 2020, e fortunatamente si tratta di cose positive.

Come hai potuto vedere dati tanti eventi virtuali che abbiamo fatto fino a prima delle ferie, QualiWare si è arricchito di tante novità. Ma ti avevamo anticipato che molto altro era in cantiere, pronto per essere svelato al ritorno dalle ferie.

La prima cosa che vogliamo mostrarti è la nostra nuova sede! Ebbene sì, abbiamo lasciato la nostra storica sede di Trebbo di Reno, nella quale siamo stati ben 16 anni, per spostarci solo di qualche chilometro in una sede prestigiosa, facilmente raggiungibile ma soprattutto dagli spazi raddoppiati.

In questo periodo, a causa delle misure di distanziamento sociale in vigore, non è consigliabile fare la classica inaugurazione ma vogliamo mostrartela comunque con un tour virtuale! Quando?

Il 2 ottobre alle ore 16:00 in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube. Ovviamente non farai solo un giro per i nostri nuovi uffici, perché abbiamo molto altro da farti vedere in previsione del lancio di QualiWare 2021.

Il nostro reparto R&D, infatti, non si è mai fermato in questi mesi, sviluppando nuove funzionalità e nuovi moduli.
Il CEO di Analysis, l’ing. Pier Alberto Guidotti, ti mostrerà 2 nuove funzionalità molto interessanti:

  • condivisione documenti su social o app di messaggistica;
  • possibilità di inserire Dashboard, il Calendario e Diagrammi di Gantt nel Form Designer.

Non solo, ci sono anche 2 nuovi moduli che permettono di ottimizzare ulteriormente la gestione della VDA e dell’Avanzamento di Produzione, ed inoltre presenteremo l’ultimo applicativo nella nostra scuderia: ActiveDoc, il documentale attivo.

ActiveDoc è un prodotto basato sulla tecnologia di QualiWare, ma dedicato alla Gestione Documentale. Consente una gestione delle informazioni snella ed efficace, ed è adatto alle aziende che vorrebbero organizzare i documenti in modo strutturato, senza per questo, stravolgere il proprio modus operandi, il tutto con un’offerta standardizzata e in Cloud, adatta a tutti tipi di azienda, a prescindere dalla dimensione (per saperne di più clicca QUI).

Se ci conosci, sai che non è finita qui, abbiamo ancora in serbo altre novità, ma intanto potrai conoscere quelle sopra elencate, che saranno già disponibili in anteprima su QualiWare 2020, e quindi, utilizzabili da subito.

Ora quello che devi fare è richiedere il link per partecipare all’evento, semplicemente rispondendo a questa mail, e salvare data e ora: 2 ottobre 2020 ore 16:00.

Siamo certi che non te ne pentirai!
Ti aspettiamo!

Richiedi l’invito inviando una mail commerciale@qualiware.it 

Recommended Posts