Come gestire, organizzare e strutturare il tuo lavoro usando categorie di tipo form in modo semplice ma ugualmente efficace e soprattutto risparmiando tempo e risorse?

Come automatizzare la gestione della produzione partendo dagli ordini di produzione fino al prelievo del materiale con Industria 4.0?

Vorresti migliorare il post vendita gestendo i ticket in modo efficiente e senza possibilità di errore?

Sai che puoi usare le mail come “input” per gestire i processi in azienda?

 

A queste e a tantissime altre domande daremo una risposta nel secondo appuntamento del “Fatto in Casa da Voi” del 19 marzo alle 16 con ospite e protagonista Marco Nisco, Responsabile sistemi informativi di Alpego Spa.

In questa puntata il sig. Nisco continuerà il percorso intrapreso la volta scorsa in cui ha mostrato come automatizzare i flussi informativi in azienda.

 

Venerdì 19 Marzo a partire dalle 16 invece, ci spiegherà come ha utilizzato le funzionalità di QualiWare per migliorare e automatizzare alcune attività prettamente operative come l’organizzazione e la gestione del reparto commerciale (pre sales e post sales), del magazzino e della produzione.

A chi è rivolto?

  • Responsabile sistemi informativi;
  • Amministrazione;
  • Responsabili Sistemi di Gestione;
  • Project Manager.

Come hai capito, gli argomenti sono tanti e interessanti, ti ricordo nuovamente che il sig. Nisco è un cliente proprio come te che ha accettato di essere nostro ospite semplicemente per farti conoscere le strategie che ha messo in pratica per ottimizzare le attività e avere un ritorno concreto in termini di risorse e tempo utilizzato e che potresti declinare anche tu sui bisogni della tua azienda.

Perciò non perdere l’occasione, iscriviti all’evento inviando una mail a commerciale@qualiware.it, la partecipazione è gratuita ma i posti limitati.

Ti aspettiamo!

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