Versione mobile

Mobile-AppsLa rapida diffusione di dispositivi mobile quali tablet e smartphone offre nuove opportunità anche per le applicazioni business. La possibilità di consultare documenti e dati, e soprattutto di inserire nuove informazioni acquisite sul campo ed eventualmente geolocalizzate, può aumentare in modo determinante l’efficacia di un sistema gestionale, in particolare se esso è rivolto agli ambiti QualitàSicurezza e Ambiente, settori dove la raccolta delle informazioni avviene principalmente “sul campo”.

QualiWare Mobile nasce con l’obbiettivo di estendere ai dispositivi mobili le funzionalità della versione desktop di QualiWare, offrendo ad utenti ed aziende un’ulteriore piattaforma sulla quale utilizzare l’applicativo.

Questa finalità è stata ovviamente raggiunta nel pieno rispetto della filosofia che contraddistingue tutti gli sviluppi di QualiWare, ossia trasferendo anche sulla nuova piattaforma le funzionalità necessarie a creare nuove applicazioni, con una versione del Form Designer espressamente dedicata all’ambito mobile.

appstoreTramite una app disponibile per Android e iOs, e con il supporto di QualiWare Web Server,  è possibile accedere a tutti i contenuti presenti nel database di QualiWare (documenti, file, stampe) google_play nonché alimentare il database stesso creando nuovi documenti, avanzando il workflow di quelli esistenti o inserendo nuovi elementi acquisiti direttamente dal dispositivo.

Brochure