Come gestire i dati della distinta base? Come funzionano i documenti collegati?
Come gestire abilitazioni e limitazioni per gli utenti? Quali strumenti alert sono previsti in QualiWare per non dimenticare le scadenze?
Queste e altre domande troveranno risposta nel primo appuntamento del “Come è fatto?” di venerdì 05/03 alle 16.
Come ricorderai, abbiamo ideato un nuovo format del QW-Talk, il “Come è fatto?”, per spiegare con un taglio più tecnico ma comunque comprensibile a tutti gli utilizzatori alcuni aspetti relativi alle funzionalità di QualiWare, in quanto lo scopo è quello di dare ai partecipanti il giusto know how per comprendere appieno le funzionalità di QualiWare attraverso la conoscenza di alcuni aspetti meno conosciuti, così da consentirti di adattare il sistema alle tue esigenze.
Nei giorni passati hai ricevuto un questionario in cui chiedevamo il tuo parere su quali argomenti vorresti venissero trattati nella prima puntata del nuovo format targato QW-Talk.
Le domande che leggi in alto sono il risultato del sondaggio, a cui l’Ing. Pier Alberto Guidotti risponderà venerdì 05/03 a partire dalle 16. Ovviamente non ci limiteremo a dare risposta a questi quesiti ma li useremo come punto di partenza per rispondere a tutti i vostri dubbi e curiosità su QualiWare.
Lo scopo di questa format è darti nozioni pratiche per aiutarti ad essere sempre più autonomo nella gestione delle attività che hai scelto di ottimizzare con QualiWare, in altre parole il “Come è fatto?” è un’ora di formazione di gruppo gratuita ed esclusiva per te e gli altri nostri clienti.
Per dare un contributo di valore e dedicare la giusta attenzione a chi parteciperà, abbiamo scelto di diminuire ulteriormente il numero degli iscritti rispetto al limite dettato dalla piattaforma, pertanto se non vuoi perdere quest’occasione iscriviti ORA inviando una mail a commerciale@qualiware.it