Programma QIS

Il programma QIS (QualiWare Improvement Service) è la risposta di Analysis alla richiesta di supporto e adeguamento tecnologico su QualiWare.
La chiave del successo è infatti fornire al nostro Cliente gli strumenti per avere sempre un software aggiornato e il necessario supporto per utilizzarlo al meglio.

Il servizo QIS comprende in sè help-desk e aggiornamento software e, più in dettaglio, si propone di fornire ai Clienti che lo sottoscriveranno annualmente i seguenti elementi:

  • tutti gli aggiornamenti di QualiWare;
  • tutte le integrazioni ed i miglioramenti derivati da soluzioni testate e validate nelle più diverse realtà aziendali e che si sono rivelate essere di comune utilità;
  • Priority Help-Desk: un servizio di assistenza a priorità garantita che assicura la consulenza diretta di un tecnico Analysis in tempi ridotti per un numero di richieste illimitato nell’anno di validità del QIS;
  • Informazione tempestiva sulle nuove funzionalità: in sede di aggiornamento, il cliente riceverà formazione sulle novità della release installata, in modo da trarre il massimo profitto dal proprio investimento;
  • scontistica dedicata per personalizzazioni software, corsi di formazione e interventi tecnici non in garanzia;
  • QualiWare Academy: partecipazione gratuita a seminari ed eventi organizzati periodicamente;
  • Iscrizione al forum tecnico.