Un potente strumento grafico per effettuare, in pochi minuti, interrogazioni ad hoc sul database di QualiWare o su qualunque altro database presente sulla rete aziendale, consentendo di rispondere a necessità specifiche di analisi dei dati provenienti dalle diverse aree aziendali.

Grazie ad un editor semplice ed intuitivo, è possibile progettare le query anche per chi non ha specifiche conoscenze di SQL. Per i più esperti, lo strumento presenta caratteristiche paragonabili ai tool più popolari per la progettazione di query, e può quindi soddisfare anche le esigenze più specifiche.

Grazie all’integrazione con il modulo Form Designer è possibile creare le maschere di raccolta dati per le query che fanno uso di parametri di filtro da richiedere all’utente. 

Le query progettate possono essere utilizzate sia sulla versione desktop, da PC, sia sulla app, e quindi da smartphone e tablet.

I dati restituiti dalla query possono essere esportati automaticamente su Excel, utilizzando modelli predefiniti e modificabili, su visualizzazioni grafiche di vario tipo, fra i quali Google Maps, oppure su reports realizzati con il Report Designer.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Tutti i moduli