Il modulo QWay BPM (Business Process Management) integra il motore di workflow di QualiWare ampliando notevolmente le possibilità offerte dalla piattaforma in termini di gestione dei flussi di lavoro.

QWay BPM consente infatti di creare flussi di lavoro utilizzando il paradigma delle Reti di Petri, con la possibilità quindi di realizzare percorsi condizionali, paralleli, e iterativi, basati sulla gestione dello stato. Ad ogni transizione di stato, o avanzamento di attività, potrà corrispondere un’azione specifica consistente, ad esempio, nell’invio di e-mail ma anche nell’esecuzione di script, con la possibilità quindi di interagire con altri sistemi. Allo stesso modo, la transizione di stato potrà essere attivata non solo dal completamento dell’attività precedente, ma anche da eventi attivati da applicazioni esterne. Tutto questo grazie alla possibilità di integrare nel progetto del flusso script realizzati con il linguaggio VB.NET, con tutte le possibilità da esso offerte.

I flussi già realizzati con le versioni precedenti di QualiWare possono essere migrati al nuovo motore di workflow con un solo click.

QWay BPM

Scarica la brochure qui sotto.

Tutti i moduli