Skip to content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
1907

PER LE AZIENDE CHE VOGLIONO OTTENERE SUBITO RISULTATI

Programma QIS.

Il programma QIS (QualiWare Improvement Service) è la risposta di Analysis alla richiesta di supporto e adeguamento tecnologico su QualiWare. La chiave del successo è infatti fornire al nostro Cliente gli strumenti per avere sempre un software aggiornato e il necessario supporto per utilizzarlo al meglio.

Il servizo QIS comprende in sè help-desk e aggiornamento software e, più in dettaglio, si propone di fornire ai Clienti che lo sottoscrivono annualmente i seguenti elementi:

Aggiornamenti.

Tutti gli aggiornamenti di QualiWare.

Integrazioni.

Tutte le integrazioni ed i miglioramenti derivati da soluzioni testate e validate nelle più diverse realtà aziendali e che si sono rivelate essere di comune utilità.

Priority Help-Desk.

Un servizio di assistenza a priorità garantita che assicura la consulenza diretta di un tecnico Analysis in tempi ridotti per un numero di richieste illimitato nell’anno di validità del QIS

Informazione tempestiva sulle nuove funzionalità.

In sede di aggiornamento, il cliente riceverà formazione sulle novità della release installata, in modo da trarre il massimo profitto dal proprio investimento.

QualiWare Academy.

QualiWare Academy: partecipazione gratuita a seminari ed eventi organizzati periodicamente.

Iscrizione al forum tecnico.

Scopri i moduli di QualiWare.

Per ogni processo abbiamo progettato un modulo specifico: la soluzione alle tue esigenze non è mai stata così vicina.

Praticamente QualiWare.

Vuoi toccare con mano QualiWare e scoprire come accelera la compliance all’interno della tua azienda? I nostri consulenti sono a tua disposizione: richiedi subito la tua demo.