Finalmente è arrivato il mese che più attendiamo in tutto l’anno, poiché da molto tempo a questa parte, maggio significa solo una cosa: OpenHouse!
Ti aspettiamo il 23 maggio presso lo Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna (per la mappa clicca qui) per la quindicesima edizione intitolata “Low code, high quality, lower impact: come le nuove tecnologie aiutano le imprese ad essere sostenibili“, durante la quale approfondiremo come l’innovazione digitale sia un valido alleato nel supportare le aziende nel percorso di transizione verso un modello di produzione sostenibile.
Ad affiancare sul palco il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, tanti esperti con cui parlerà di digitalizzazione della gestione di Qualità e sostenibilità, delle sfide e delle opportunità connesse al passaggio da “Industria 4.0” a “Transizione 5.0″ e del ruolo dell’AI, sfatando i falsi miti su questa nuova tecnologia e mostrando le applicazioni già implementate che hanno reso più efficienti i flussi documentali dei nostri clienti.
Ma non è tutto! L’edizione di quest’anno inizierà già al mattino con un corso pratico, un vero e proprio training on the job, durante il quale avrai l’opportunità di sviluppare concretamente, con il supporto del nostro CEO, la soluzione alle tue esigenze sfruttando l’intelligenza artificiale generativa. Inoltre, se parteciperai alla sessione mattutina (riservata ad un numero limitato di partecipanti), scoprirai l’ultima integrazione di GPT con QualiWare e ActiveDoc.
L’OpenHouse è aperta a tutti previa registrazione. Non perdere l’occasione di arricchire le tue conoscenze e confrontarti con i tecnici e consulenti di Analysis.
Per conoscere il programma completo e registrarti, scrivi a commerciale@qualiware.it