Lo scorso 5 febbraio, in occasione del webinar “ActiveDocGPT: la piattaforma documentale low-code integrata con l’intelligenza artificiale” abbiamo mostrato come l’implementazione di GPT nei nostri sistemi di gestione documentale automatizzi l’estrazione di informazioni strutturate da qualsiasi tipologia di documento attraverso semplici comandi in linguaggio naturale.
Dopo il webinar, grazie all’integrazione con l’AI, abbiamo sviluppato diverse applicazioni che hanno permesso ai nostri clienti di velocizzare tante attività ripetitive e dal basso valore aggiunto che, fino a quel momento, avevano sempre gestito manualmente. Come, ad esempio, l’importazione dei dati da DDT fornitori (con creazione di rapporti di accettazione) o delle fatture passive (con riconoscimento automatico di fornitore, numero di fattura, data e importo).
Ma come implementarle anche per i tuoi processi? Per saperlo partecipa al corso online “GPT: usare l’intelligenza artificiale generativa in QualiWare e ActiveDoc” previsto per martedì 7 maggio alle ore 10.30, in cui il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, non si limiterà a mostrare le applicazioni appena descritte ma ti aiuterà a comprendere come scrivere prompt efficaci ed essere autonomo nell’utilizzo e gestione dello strumento.
Iscriviti ora al corso scrivendo a commerciale@qualiware.it.