web analytics

Hai già pronta la tua domanda?

Il prossimo evento della QualiWare Academy sarà martedì 27/03/2018! Come annunciato qualche settimana fa la nuova veste dell’Academy prevede un maggiore coinvolgimento da parte tua!

Saranno infatti le tue domande a creare la struttura del webinar. L’argomento di questo mese è il nuovo modulo per la gestione progetti.

Per realizzare un prodotto o fornire un servizio è necessario coordinare persone e strumenti che devono interagire tra di loro e susseguirsi nelle diverse fasi del progetto.

Gestire al meglio un progetto, coordinando in maniera corretta e ottimale le risorse coinvolte e soprattutto essere in grado di monitorare l’avanzamento e i reali costi, sia in termini puramente economici che di impegno delle risorse, è fondamentale per garantire un miglioramento continuo e costante dell’azienda. 

A differenza dei normali software che trovi sul mercato per il project management (gestione progetti), con il nuovo modulo per la gestione progetti di QualiWare, come sempre basato sulla piattaforma QWay,  avrai in un’unica interfaccia la possibilità di gestire progetti, commesse ed attività il tutto supportato dai documenti collegati, nei quali il sistema ti mostrerà tutte le informazioni legate al cliente, articolo e risorse legate a quel progetto e potrai anche aggiungere documenti (word, excel, foto, ecc…) direttamente dal tuo pc.

Sapere se:

  • è possibile pianificare tempi e risorse?
  • si può prevedere diverse attività con le relative scadenze?
  • si riesce a mostrare ad ogni risorsa solamente le attività ad essa associate?

Queste sono solo alcune delle possibili domande che potrai inviarci e alle quali avere risposte durante il prossimo webinar che si terrà martedì 27 marzo dalle 16 alle 17.

 

Scrivi la tua domanda e iscriviti al Webinar

7 + 7 =

Al momento non hai una domanda? Non preoccuparti potrai tranquillamente farle in tempo reale durante il webinar o semplicemente ascoltare quelle che hanno fatto gli altri.

Clicca sul pulsante qui sotto per iscriverti .