Vorresti manutenere strumenti e attrezzature efficacemente senza dimenticare le scadenze e avendo sempre tracciata tutta la documentazione relativa? Hai in configurazione il modulo QW-06 “Gestione strumenti e attrezzature” e hai dei dubbi o delle curiosità che vorresti chiarire?
Allora devi assolutamente partecipare al QualiWare Talk “Gestione efficace ed efficiente della manutenzione di strumenti e attrezzature” di Venerdì 25/02 alle 16.
L’efficienza e l’affidabilità delle attrezzature di produzione e degli strumenti di controllo utilizzati in azienda sono fondamentali per il mantenimento di un elevato livello di qualità.
Eseguire correttamente la manutenzione delle attrezzature può diventare difficile e inefficace se si utilizzano strumenti inadeguati come semplice carta o fogli Excel o documenti Word. In questi casi infatti, si corre il rischio di:
- perderli o non ritrovarli facilmente;
- dimenticare le scadenze per l’esecuzione tempestiva della manutenzione;
- impiegare tempo prezioso in azioni ridondanti sia da parte di chi si occupa di gestire il piano di manutenzione sia da parte di chi effettua operativamente la manutenzione.
Il modulo QW-06 di QualiWare invece, permette al tuo operatore di eseguire il controllo direttamente su smartphone o tablet, in questo modo l’attività potrà anche essere documentata tramite inserimento di foto del macchinario, non solo, se la manutenzione deve essere fatta con una cadenza regolare, sarà QualiWare stesso ad avvertirti in prossimità dell’evento eliminando il rischio che tu possa dimenticartene.
Ovviamente, questi sono solo alcuni dei vantaggi operativi che potresti avere utilizzando il modulo QW-06 e che andrebbero a impattare sui due aspetti più importanti in azienda: il tempo e il denaro.
Per conoscere anche tutti gli altri vantaggi non ti resta che partecipare al Webinar in programma 25/02 alle 16 in cui, come di consueto, il nostro resp. Commerciale, Massimo Marini, ti illustrerà tutte le funzionalità del modulo QW-06 di QualiWare e sarà a tua completa disposizione per rispondere alle ai tuoi dubbi o alle tue curiosità.
Iscriviti ORA in quanto il Webinar è gratuito ma i posti limitati.
N.B. Se in configurazione hai il modulo QW-06 e hai già delle domande scrivicele in risposta a questa mail, in questo modo potremo organizzare l’evento in maniera ancor più mirata.