Il data entry rappresenta ancora oggi un’attività onerosa: rallenta i processi, genera inefficienze e assorbe tempo operativo che potrebbe essere dedicato a iniziative a maggior valore aggiunto. Questo limite può essere superato in modo definitivo grazie all’Intelligenza Artificiale Generativa. 

Applicata al data entry, la Generative AI introduce un nuovo modello di automazione capace di trasformare la gestione delle informazioni. Attraverso semplici comandi in linguaggio naturale consente di estrarre automaticamente dati e metadati da qualsiasi documento, anche di origine esterna o non strutturato. 

Giovedì 6 novembre alle ore 11.00, durante il webinar gratuito Eliminare il data entry manuale: le applicazioni già disponibili per ottimizzare i tuoi processi“, mostreremo come l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale trasformi un processo tradizionalmente manuale in un flusso digitale automatico, veloce e affidabile. 

Con il contributo del nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, e Nicola Rovea, marketing manager di Delta Phi (centro di competenza Var Group specializzata in soluzioni gestionali per le PMI), presenteremo esempi concreti e dimostrazioni pratiche su come l’integrazione dell’AI in Qualiware e ActiveDoc riduca i tempi e costi operativi, aumenti la precisione dei dati e garantisca flessibilità, scalabilità e rapidità. In particolare mostreremo come: 

  • acquisire automaticamente fatture, ordini clienti e DDT di acquisto 
  • velocizzare l’evasione dei ticket e dei workflow di pagamento 
  • semplificare e digitalizzare la gestione dei rifiuti aziendali 

Un’ora di approfondimento per comprendere come l’Intelligenza Artificiale Generativa possa diventare una vera leva strategica per aumentare l’efficienza, valorizzare i dati e migliorare la competitività aziendale. 

Per iscriverti al webinar scrivi a [email protected].

Articolo in aggiornamento.

Recommended Posts