document_chart

Il modulo QW-10 di QualiWare comprende la funzionalità di gestione dei Processi aziendali e dei relativiIndicatori, anche detti KPI (Key Performance Indicator).

L’utilizzo di indicatori aziendali per la misura della performance rappresenta una importante opportunità per le aziende che si pongano come obbiettivo il miglioramento costante della propria organizzazione.

Una volta indivuati gli indicatori più adeguati a misurare le performance nelle aree strategiche, vi è la necessità di calcolarli periodicamente. QualiWare consente di risolvere questo problema, fornendo anche strumenti che in modo proattivo recapitano l’informazione sulla valutazione direttamente sul desktop di chi deve prendere le decisioni strategiche.

Il corso “QualiWare KPI” si propone di mostrare la modalità di utilizzo di tali strumenti attraverso l’analisi di applicazioni già realizzate. Si terrà il giorno 29/9/2011 dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede di Analysis, in via delle Fosse Ardeatine 3/5/7 a Trebbo di Reno (BO) ed è gratuito per clienti titolari di contratto di manutenzione QIS.

Per iscrivervi, potete inviare una mail all’indirizzo commerciale@qualiware.it.

Recommended Posts