server_document

Il modulo Gestione Documentale di QualiWare non offre solamente funzionalità di archiviazione di documenti. Con l’introduzione del Form Designer, è stata data la possibilità agli utenti di utilizzare tutta la potenza del database per gestire e archiviare moduli dalla struttura anche complessa, senza la necessità di possedere competenze di programmazione.
E’ così possibile implementare molto rapidamente la gestione di dati e documenti tipica non solo dei sistemiQualità ISO 9001, ma anche di quelli Ambientali ISO 14001Automotive ISO-TS 16949H&S OHSAS 18001, ecc., mantenendo la struttura documentale già utilizzata prima dell’introduzione di QualiWare.
Per offrire la possibilità di approfondire le ultime novità introdotte nel modulo di gestione Documentale, e di vedere all’opera e analizzare alcune soluzioni già implementate, Analysis ha organizzato il corso “Gestione Documentale Applicata” la cui prima edizione si è tenuta il 24/05/2012. Visto il grande numero di adesioni, abbiamo deciso di replicare il corso per consentire la partecipazione a chi non ha potuto essere presente. La seconda edizione si terrà quindi il 21/06/2012 dalle ore 14.00 presso la sede di Analysis.

Il corso è gratuito per i clienti titolari di contratto di Manutenzione QIS. Per l’iscrizione, scrivere a formazione@qualiware.it.

Recommended Posts