Anche quest’anno saremo presenti all’ottava edizione di Farete (dal 4 al 5 settembre a Bologna),la fiera dove le imprese s’incontrano con l’obiettivo di sviluppare reti e collaborazioni.
Sarà l’occasione giusta per vedere le ultime implementazioni di QualiWare come ad esempio QualiWare Checklist, uno strumento flessibile per creare check-list su misura per ogni esigenza e, soprattutto, farle compilare in modalità digitale, anche da smartphone o tablet. E, soprattutto, consentirlo in qualsiasi condizione di connettività. O di assenza di connettività.
E non solo: porteremo anche il nostro nuovo libro che non descrive solo la nostra piattaforma ma potrebbe offrirti numerosi spunti e suggerimenti per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
A chi si rivolge? Imprenditori, Responsabili del sistema di gestione, Addetti al sistema di Gestione, Tecnici IT e consulenti.
Ti starai chiedendo come sia possibile che un libro possa rivolgersi a figure così diverse?
Perché il minimo comun denominatore che accomuna chi può trarre un reale beneficio dalla lettura di questo documento è quello di andare OLTRE la semplice certificazione. Quello che DEVE unire questi attori non è semplicemente come ottenere o mantenere la certificazione di Qualità, Sicurezza e Ambiente bensì la motivazione per la quale si è deciso di certificarsi: lavorare in qualità a monte, come metodologia spontanea e consapevole di lavoro; in questo modo si potrà offrire ai propri clienti un prodotto di qualità nel rispetto delle normative e nell’assoluta trasparenza del processo di produzione.