Anche quest’anno saremo presenti al Compliance Day, l’evento dedicato all’industria farmaceutica, organizzato insieme a PVS Srl e in collaborazione con Endress+Hauser Group e Soltech Srl, con l’obiettivo di condividere conoscenze, aggiornamenti normativi e best practice per il raggiungimento degli obiettivi di qualità, conformità e produttività.

L’evento gratuito si terrà mercoledì 18 marzo 2026, presso l’Hotel Selene, in Via Pontina, KM 30 – 00071 Pomezia (Roma).

Durante la giornata verranno approfonditi alcuni dei temi più rilevanti per il settore farmaceutico, tra cui gli aggiornamenti su Annex 11 e Annex 22, le osservazioni ricorrenti AIFA, l’importanza di adottare misure affidabili in ambito GMP, il ruolo strategico della gestione documentale supportata dall’Intelligenza Artificiale, fino ad arrivare alle prospettive offerte da automazione e sicurezza per costruire il futuro del pharma.

Sarà un’importante occasione di confronto con esperti del settore per analizzare le evoluzioni normative, tecnologiche e operative che stanno trasformando la compliance farmaceutica. In particolare, il nostro team mostrerà come digitalizzare la compliance con Qualiware e come, grazie all’integrazione dell’AI, sia possibile interrogare in linguaggio naturale l’intero patrimonio documentale aziendale, ottenendo risposte rapide, affidabili e contestualizzate.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Iscriviti subito per assicurarti il tuo posto!

Recommended Posts