Manca ancora poco prima al termine di questo anno. Abbiamo accolto il 2021 sperando fosse l’anno del ritorno alla pseudonormalità. In parte è stato così, ma se il 2020 è stato un anno intenso e imprevedibile in grado di modificare le nostre vite, il 2021 è stato l’anno in cui abbiamo imparato a convivere con il cambiamento.

 

Anche per noi è stato così, difatti alcune delle attività nate come risposta alla sfida lanciata dal 2020 le abbiamo rese parte integrante della nostra attività, e in alcuni casi incrementate. Per esempio, attraverso 30 ore di Webinar e oltre 40 ore di di QW-Talk abbiamo rafforzato stabilmente la proposta formativa per assicurare ai nostri clienti informazioni sempre fruibili ed aggiornate.

 

Non solo, ad aumentare è stato anche il nostro team permettendoci di dedicarci a nuovi progetti come lo sviluppo del primo calcolatore italiano dedicato all’elaborazione dell’impronta Carbonica e di quella Idrica.

 

Ma tutto ciò è anche merito dei nostri clienti che ci spingono a sviluppare nuove idee e a migliorarci costantemente.

 

Adesso è il momento di una breve sosta così da iniziare il nuovo anno carichi e pronti per svelare tutte le novità che abbiamo in serbo per il 2022, e fidati sono davvero tante!

 

Buone feste dal team di Analysis!

Recommended Posts