QualiWare in CloudQualiWare è ora utilizzabile anche in Cloud, senza la necessità di installare alcun componente o software presso la propria azienda. Questa modalità risulta particolarmente conveniente per quelle aziende che non desiderano investire nell’infrastruttura informatica interna per predisporre quanto necessario per utilizzare QualiWare, delegando il compito ad una infrastruttura esterna che può garantire alta disponibilità del servizio e i necessari sistemi di sicurezza per assicurare l’integrità e la riservatezza dei dati.

Analysis offre un servizio specifico dedicato ai clienti che desiderano utilizzare la modalità Cloud. QualiWare viene configurato su un server dedicato installato presso l’infrastruttura di un partner Analysis che ne garantisce la piena disponibilità in ogni momento, nonché la sicurezza delle informazioni. Il cliente accede all’applicativo via internet da PC o dispositivo mobile (smartphone o tablet), attraverso un browser o l’app dedicata.

Il servizio ha un costo mensile per utente contemporaneo, che comprende anche il programma di manutenzione QIS, e quindi l’assistenza e gli aggiornamenti del software, che vengono curati direttamente dal Supporto Tecnico Analysis.

Potete richiedere informazioni su QualiWare in cloud al nostro servizio commerciale.

Recommended Posts