logo_ergonomia 19 novembre 2013 – ore 16
 Hotel Express Holiday Inn
via del Commercio Associato 3, Bologna
Il mondo economico è stato stravolto dalla crisi evidenziando anche come il Fare Impresa in modo tradizionale e conservativo non sia piu’ una strategia appagante; occorrono nuovi metodi ed approcci, occorre cambiare ed evolversi, trovando strumenti non convenzionali ed innovativi, costruendo un nuovo tipo di Valore, non solo economico finanziario, che possa essere percepito ed apprezzato da Stakeholders, Clienti, Fornitori, Società…

Per approfondire questa tematica attraverso un approccio innovativo e originale, quello dell’ergonomia aziendale, Analysis vi invita al meeting “Strumenti non convenzionali per l’evoluzione d’Impresa: l’Ergonomia Aziendale“, che si svolgerà a Bologna il 19 novembre 2013 dalle ore 16 presso l’Hotel Express Holiday Inn.

QualiWare è sponsor e partner dell’evento. L’ing. Pier Alberto Guidotti, direttore tecnico di Analysis, sarà fra i relatori e nel suo intervento affronterà il tema dell’utilizzo dei sistemi informativi secondo criteri ergonomici per gestire i documenti e le informazioni presenti in azienda, che costituiscono un patrimonio insostituibile sul quale costruire le strategie di crescita.

Potete scaricare l’invito cliccando qui. La partecipazione è gratuita previa iscrizione che può essere effettuata compilando questa scheda oppure scrivendo a eventi@qualiware.it.
Per raggiungere l’Hotel Express Holiday Inn, uscite 8bis e 9 tangenziale di Bologna, nei pressi del Centro Commerciale Meraville (mappa).

footer_ergonomia_aziendale