qwipad

Negli ultimi due anni l’avvento dei tablet ha sconvolto il mercato dei dispositivi elettronici per l’elaborazione ad uso personale. Le vendite dei PC portatili sono notevolmente diminuite, e i tablet si stanno sempre più affermando come lo strumento ideale per il lavoro in mobilità. Il prodotto che ha aperto questa nuova via tecnologica è sicuramente l’iPad di Apple, giunto ormai alla sua terza versione.

Dalla versione 2011.01 rilasciata nel mese di settembre 2011, QualiWare Web Server è compatibile con il browser Safari installato su iPad. E’ quindi possibile utilizzare tutte le funzionalità offerte dalla versione web di QualiWare: verbalizzare in tempo reale una riunione o un audit, registrare informazioni relative a Non Conformità direttamente sul campo relativamente, oppure consultare documenti da remoto quando ci si trova presso clienti o fornitori o anche approvarli mentre si viaggia seduti su un treno.
Anche i form realizzati con il Form Designer sono utilizzabili senza alcuna limitazione.

Si afferma quindi sempre di più il concetto di QualiWare come database unico per gestire i dati dei sistemiQualitàSicurezza e Ambiente, e in generale tutte le informazioni non gestite in modo strutturato tramite l’ERP.
QualiWare è utilizzabile su tutte le piattaforme tecnologiche che ne consentono l’utilizzo in remoto, quali Web, Cloud, Citrix, Terminal Services e ora anche iPad.

Per ulteriori informazioni scrivere al supporto tecnico di QualiWare.

Recommended Posts