Vorresti poter realizzare maschere di inserimento dati o modificare i documenti che già usi in completa autonomia senza dover ricorrere sempre a costose soluzioni?
 

Se hai risposto Sì, allora il prossimo webinar della QualiWare Academy in programma per Giovedì 21/02 alle ore 16:00 è ciò che fa al caso tuo!

Qualsiasi Sistema di Gestione, sia esso di Qualità, Sicurezza o Ambiente, richiede moduli di raccolta dati adatti alle specifiche esigenze dell’azienda.
Un applicativo che metta a disposizione solo moduli documentali standard si rivela quindi inadeguato nella quasi totalità dei casi, portandoti così a prendere una decisione: abbandonare il tuo modus operandi per adeguare la tua documentazione al software o ricorrere al servizio di assistenza con relativi costi aggiuntivi.

QualiWare, a differenza dei suoi competitor, si è posto l’obiettivo di rendere sempre più autonomi i propri utenti, permettendogli di creare maschere di inserimento dati o anche solo di modificare i documenti che già usano senza stravolgere il loro modus operandi!

Come ci riesce? Grazie al Form designer, lo strumento che ti permette di creare e modificare i documenti facilmente e in totale autonomia.

Al termine del Webinar tenuto dall’Ing. Pier Alberto Guidotti, CEO di Analysis sarai in grado di creare o modificare maschere d’inserimento dati in base alle tue reali necessità.

Il corso avrà una durata di due ore e ha un costo di 97,00 euro, ma esclusivamente per i primi 5 iscritti il costo sarà di 47,00 euro e in OMAGGIO una copia del libro “Digitalizzare un’impresa” di Pier Alberto Guidotti. 

Sei nostro cliente? Allora scopri l’offerta a te dedicata!

Per concludere, come ormai sai bene anche l’edizione 2019 della Webinar Academy prevede un maggiore coinvolgimento da parte tua. Saranno infatti, le tue domande a strutturare il webinar!

Hai già delle domande? Allora inviale a commerciale@qualiware.it e iscriviti!

Recommended Posts