web analytics

QualiWare Academy

Header Qualiware Academy

QualiWare non è uno strumento preconfezionato costituito da maschere rigide le cui specifiche siano state definite a priori ma fornisce agli utenti anche funzionalità che consentono di configurare nuove applicazioni, dall’interfaccia grafica di immissione dati alle interrogazioni sul database per l’elaborazione dei dati raccolti.

Per poter conoscere tutte le possibili applicazioni realizzabili con QualiWare e consentire , a più persone contemporaneamente, di capire se il sistema è in grado di rispondere ad esigenze specifiche, dando anche spunti di riflessioni su cui ragionare, abbiamo dato una nuova veste alla QualiWare Academy.  

Ogni mese, in base all’argomento definito dal calendario, risponderemo alle domande che ci verranno inviate dando modo a tutti gli interessati all’argomento di conoscere ciò che QualiWare è in grado di fare attraverso un percorso creato sulle vostre necessità e non su un’illustrazione basica delle funzionalità.

I corsi sono sempre tenuti da tecnici altamente qualificati e si tengono il giovedì dalle ore 16 alle 17 e trattano gli argomenti più strategici e attuali di QualiWare.

Il calendario del 2020 prevede:

Oltre ai Webinar classici della QualiWare Academy, abbiamo previsto due diversi appuntamenti, i corsi di QualiWare e il QualiWare-Talk.

Durante i corsi di QualiWare  parleremo dei package sviluppati e i corsi didattici su alcune funzionalità di QualiWare: SQL Query, Report Designer e Form Designer. 

Il QualiWare-Talk è un format diverso dai nostri Webinar. Infatti a presenziare ci sarà il responsabile commerciale di Analysis, l’ing. Massimo Marini, affiancato da un nostro consulente specializzato che avranno l’obiettivo di rispondere a tutte le tue domande sul’argomento prefissato.  Non assisterai perciò ad una classica presentazione delle funzionalità dei moduli, delle funzionalità o dei package, ma sarai parte attiva della conversazione con i nostri collaboratori. 

Per conoscere il programma completo del QualiWare -Talk clicca QUI.

I corsi avranno una durata di due ore circa e i temi trattati saranno resi comprensibili anche a chi non possiede specifiche competenze in ambito informatico, così da consentire a chi vi parteciperà di realizzare interrogazionSQL, report e form in base alle proprie esigenze e in totale autonomia.

Qui di seguito le date.

Corso base SQL:

  • Giovedì 24/10/2019 ore 16.
  • Giovedì 21/11/2019 ore 16.

Corso avanzato SQL + Report Designer:

  • Martedì 17/12/2019 ore 16.

Corso Form Designer:

  • Giovedì 28/04/2020 ore 16.
  • Giovedì 18/06/2020 ore 16.