QualiWare Academy

Header Qualiware AcademyQualiWare non è uno strumento preconfezionato costituito da maschere rigide le cui specifiche siano state definite a priori ma fornisce agli utenti anche funzionalità che consentono di configurare nuove applicazioni, dall’interfaccia grafica di immissione dati alle interrogazioni sul database per l’elaborazione dei dati raccolti.

Per utilizzare al meglio QualiWare e trarre il massimo profitto dall’investimento effettuato è quindi necessario possedere le opportune competenze sui tools offerti dal software.

Per formare adeguatamente coloro che presso le aziende nostre clienti si occupano di gestire e fare crescere il sistema QualiWare, oltre a fornire il servizio di formazione e affiancamento presso l’azienda, abbiamo creato l’iniziativa QualiWare Academy, un sistema di eventi e corsi gratuiti (anche in formato Webinar) riservati ai clienti che abbiano sottoscritto il contratto di manutenzione QIS, aventi per oggetto l’approfondimento dei moduli di QualiWare e dei QualiWare System Tools, e quindi degli strumenti che consentono l’elevata configurabilità del software.

I corsi sono sempre tenuti da tecnici altamente qualificati e prevedono l’esame di casi pratici e case histories esemplificative. Si tengono il giovedì dalle ore 16 alle 17 e trattano degli argomenti più strategici e attuali di QualiWare:

23/02 – “QualiWare Mobile”
30/03 – “La catena di fornitura: valutazione e portale fornitori”
27/04 – “QWay-BPM: gestire i processi e il workflow in modo semplice”
01/06 – “QualiWare BI: la Business Intelligence alla portata della Qualità”
29/06 – “Gestione strumenti ed attrezzature”

Il 4 maggio 2017 si è tenuta l’annuale OPEN HOUSE QualiWare.

Linkedin Facebook Twitter Google+ YouTube RSS