web analytics

 

DEVO ADEGUARMI ALLA ISO 9001 DEL 2015 CONOSCI UN SOFTWARE CHE MI POSSA AIUTARE?

CONOSCI QUALCHE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA QUALITA’?

CONOSCI QUALCHE SOFTWARE CHE MI AIUTI CON IL MIO SISTEMA DI GESTIONE?

CONOSCI QUALCHE SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO?

Se qualcuno dei tuoi clienti ti ha mai fatto una di queste domande allora continua a leggere.

I tuoi clienti si fidano di te e per aumentare ancora di più la fiducia che hanno nei tuoi confronti ti conviene, la prossima volta, riuscire a rispondere a queste domande e soprattutto suggerire un software che ti faccia fare bella figura, che ti consenta di ricevere i complimenti dal tuo cliente che soddisfatto da ciò che gli hai consigliato alla prima occasione ti farà pubblicità gratis con i suoi amici che sono alla ricerca di qualcuno di fiducia che si occupi dei loro sistemi informatici o che stanno cercando un gestionale.

Sono diversi i software per la gestione di Qualità, Sicurezza, Ambiente e Documentale ma nessuno di questi è così flessibile, semplice e potente come quello di cui sto per parlarti.

Ti starai chiedendo perché dovresti proporre QualiWare invece della concorrenza?

Eccoti 7 buoni motivi per scegliere di diventare nostro partner.

1. QualiWare è il software per la gestione di Qualità, Sicurezza ed Ambiente più flessibile che ci sia sul mercato. Grazie al FORM DESIGNER i tuoi clienti potranno creare, da soli o con il tuo supporto, tutta una serie di interfacce grafiche che gli consentiranno di raccogliere informazioni o creare documenti con tutte le potenzialità offerte dal database SQL su cui si sviluppa QualiWare.

2. La semplicità con cui i tuoi clienti potranno gestire ogni singolo aspetto del loro sistema di gestione, sia esso di qualità, sicurezza o ambiente. Ogni modulo di cui è composto QualiWare è pensato per essere intuitivo, pratico e soprattutto per agevolare le attività quotidiane di chi lo utilizza.

3. Dopo oltre 20 anni di esperienza siamo in grado di interfacciarci con tutti i software gestionali presenti sul mercato dai più piccoli ai più grandi e complessi. Ognuno degli oltre 500 nostri clienti ha un software gestionale differente e per ognuno siamo riusciti con facilità ad interfacciarci e scambiare dati.

Galletti air conditioning“L’ utilizzo di QualiWare ha reso più semplice la coordinazione del personale in materia di sicurezza aziendale, in particolare il tema del controllo in termini di: Processo di assunzione, visite mediche, formazione del personale, utilizzo DPI, QualiWare ha permesso di automatizzarne la gestione assicurando il rispetto delle scadenze a cui queste attività sono soggette, permettendo il pieno controllo delle operazioni inerenti al rispetto dei requisiti cogenti a cui la sicurezza aziendale è sottoposta.”
Marco Marchetti – Responsabile Qualità – Galletti s.p.a. 

4. La preparazione del nostro team di tecnici. Ogni tecnico è ottimamente formato e aggiornato sulle ultime novità in termini di sviluppo software e la costante attività presso i clienti lo rende un ottimo consulente in grado di proporre alle aziende delle soluzioni molto efficaci e testate per la risoluzione di problemi che quotidianamente gli addetti alla Qualità, Sicurezza o Ambiente si trovano ad affrontare.

5. QualiWare è in costante sviluppo ed evoluzione ma con un occhio di riguardo per i suoi clienti già acquisiti. Ogni nuovo sviluppo o miglioria viene fatto senza stravolgere le funzionalità e la grafica già presenti in modo che chi già utilizza il sistema, anche da diversi anni, ritrovi un ambiente familiare ed intuitivo a differenza di ciò che spesso accade con altri software (basti solo pensare ad Office).

6. La nostra totale indipendenza dalle grandi reti di vendita. Nessuno ti obbligherà mai a rivendere altri software legati alla nostra società come invece capita se ti leghi a grossi gruppi.

<

7. Questo probabilmente è il motivo che più ti potrebbe coinvolgere… così come è semplice per i tuoi clienti imparare ad utilizzare QualiWare così sarà altrettanto semplice per te andare a rivenderlo e quindi guadagnare.

Contattati per diventare partner 

STEFAL“QualiWare ci consente non solo di gestire in modo strutturato la documentazione dei Sistemi Qualità, Sicurezza e Ambiente, ma anche di disciplinare il flusso di informazioni da e verso lo stabilimento di produzione in Tunisia, e da e verso i nostri fornitori, attraverso l’efficientissima interfaccia web. Particolarmente interessante, a mio parere, è il sistema di avvisi via e-mail che consente di notificare sia agli utenti interni che ai fornitori le scadenze delle attività urgenti, e anche di inviare in automatico, ad intervalli prestabiliti, le statistiche riguardanti la qualità e il fatturato.”
Gabriele Gianni – General Manager – STEFAL s.r.l.

Ora ti starai chiedendo: “Ma cosa ci guadagno io proponendo ai miei clienti QualiWare?”

Immagino che la gratitudine, sia dei tuoi clienti che la nostra, non ti basti!

Ti daremo qualcosa di più concreto allora!

A seconda che del tipo di attività commerciale che andrai a svolgere potresti trovarti in due condizioni:

1) Partner Silver: ci presenti un possibile cliente interessato e poi lasci che di tutta l’attività commerciale, dalla demo alla presentazione dell’offerta, fino alla firma del contratto e alla fatturazione, ce ne occupiamo noi.

2) Partner Gold: ti occupi di fare pubblicità e presentare tu stesso QualiWare al tuo cliente e fai anche la trattativa commerciale rispetto all’offerta che prepareremo insieme.

Vuoi avere maggiori dettagli su QualiWare e sulla partnership?

Contattati per diventare partner 

P.S

Ricordati che è un ottimo momento per la Qualità!

Entro Settembre 2018 oltre 130000 aziende dovranno adeguare il loro sistema alla nuova norma ISO 9001 del 2015 e grazie a QualiWare questo passaggio è molto più facile.

I tuoi clienti ti ringrazieranno! Quindi non lasciarti scappare quest’occasione!

Scrivi a commerciale@qualiware.it

P.P.S

Con il minimo sforzo, basta una segnalazione, potrai portarti a casa in un colpo solo maggiore visibilità e maggiore fiducia dai tuoi clienti e soprattutto un’ulteriore entrata economica per te e la tua azienda.

Contattati per diventare partner