Skip to content
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
11320

Attiva la telemetria per ottenere un supporto proattivo

Vorresti che ti fornissimo un supporto proattivo?

Se la risposta è sì, allora permettici di migliorare ulteriormente il servizio di assistenza attivando la telemetria. La telemetria di QualiWare è lo strumento con il quale l’help-desk di Analysis può monitorare costantemente il funzionamento degli applicativi presso il cliente. Questa funzionalità, completamente gratuita, se abilitata trasmette costantemente ad Analysis i seguenti dati, che non contengono informazioni sensibili:
  • numero di utenti attivi nelle ultime 24 ore;
  • error.log, tempestivamente al verificarsi di un errore;
  • numero di operazioni effettuate su ciascun tipo di registrazione.
Come puoi intuire i vantaggi che otterrai autorizzando il monitoraggio dei dati sopraindicati sono diversi:
  • non dovrai preoccuparti di segnalare eventuali malfunzionamenti della release, in quanto gestiti proattivamente sul nascere;
  • sarai informato tempestivamente sugli aggiornamenti riguardanti i moduli che hai in configurazione;
  • il nostro customer care ti potrà contattare per ragionare su possibili downgrade o upgrade sulla tua configurazione, in base a quello che stai realmente utilizzando.
Ora hai tutte le informazioni necessarie per decidere se attivare la telemetria. Se vorrai farlo non ti resta che scrivere a commerciale@qualiware.it e l’Assistenza Tecnica provvederà ad avviare la telemetria sulla tua configurazione e ti informerà dell’avvenuta abilitazione.