Vorresti riuscire a sviluppare in autonomia applicazioni utili per aumentare l’efficienza dei tuoi processi aziendali anche se non sei un programmatore?

Sai, affidarsi a figure esterne per raggiungere quest’obiettivo potrebbe comportare tempistiche di rilascio e costi da sostenere non indifferenti. 

In tal caso, come prima cosa infatti dovresti impiegare buona parte del tuo tempo per spiegare ad un’azienda esterna le stesse dinamiche aziendali e aspetti critici di cui tu e i tuoi collaboratori siete già perfettamente a conoscenza.

Con QualiWare, invece, puoi sviluppare in completa autonomia e in poco tempo quello che ti serve per digitalizzare i processi grazie al Form Designer, che ti permette in modo guidato sia di creare nuove maschere d’inserimento dati, sia di personalizzare quelle che già usi semplicemente trascinando i campi che vorrai inserire. E, soprattutto, senza coinvolgere necessariamente fornitori esterni… a parte noi, ovviamente, quando hai bisogno di imparare qualcosa. E, a questo proposito, il Webinar del 30/9 servirà proprio a questo.

Il nostro CEO Pier Alberto Guidotti ti mostrerà le nuove funzionalità inserite nell’ultima release di QualiWare, che rappresentano un grande passo in avanti nel supporto all’utente per la scrittura del codice e cambieranno il modo di scrivere quel poco che generalmente serve per automatizzare i flussi informativi.

Le due principali novità che vedrai sono:

✅QWay Code Assistant: grazie all’intelligenza artificiale, se mentre scrivi il codice non sai, o non ti ricordi, che funzione sia meglio usare per effettuare una certa operazione (ad esempio sommare un mese ad una data), dovrai semplicemente scrivere una domanda, digitare due punti interrogativi, e QualiWare ti suggerirà l’istruzione da usare!
✅Nuovo editor di codice: abbiamo integrato in QualiWare l’editor di codice di Visual Studio Code, strumento utilizzato da milioni di programmatori o aspiranti tali. Avrai così a disposizione molte funzionalità in più, come ad esempio la possibilità di vedere in un’unica finestra il codice di tutti gli eventi e, anche, di confrontare il codice di versioni differenti dello stesso form.

Queste sono solo alcune novità, sei curioso di vederle tutte in azione? Allora non perderti il Webinar del 30/09 e iscriviti mandando una mail a commerciale@qualiware.it.

 

Recommended Posts