Nell’ultimo periodo, l’intelligenza artificiale ha catturato l’attenzione di tutti, soprattutto grazie all’arrivo di innovazioni come l’AI generativa e, in particolare, ChatGPT. Ma una domanda cruciale rimane ancora senza risposta: possono le PMI sfruttare l’AI senza dover affrontare progetti complessi e costosi?

Per noi di Analysis la risposta è sì. Non lo diciamo basandoci su studi di marketing o POC, ma sull’esperienza concreta di nostri clienti che hanno integrato l’AI nei loro processi per un anno intero, utilizzando i nostri applicativi senza dover installare ulteriori prodotti.

Se desideri saperne di più, ti invitiamo a partecipare al corso onlineDubbi sull’utilità dell’AI? Prova CoDriver, il tuo assistente digitale!” che si terrà giovedì 19 settembre alle ore 16.00.

Durante l’evento il nostro CEO, Pier Alberto Guidotti, mostrerà come l’AI può essere utilizzata come uno strumento semplice e accessibile, in grado di migliorare nel concreto l’efficienza operativa con costi contenuti. Infatti, sarà l’occasione in cui presenteremo ufficialmente CoDriver, la funzionalità che, attraverso semplici richieste il linguaggio naturale, aiuta a smarcare diverse attività, tra cui:

  • l’estrazione di dati da qualsiasi tipologia di documento;
  • la creazione di contenuti a partire da un documento archiviato nel sistema;
  • la consultazione di dati e informazioni salvate nell’applicativo;
  • l’esecuzione del riesame di sistema;
  • lo sviluppo di form.

Iscriviti ora al corso gratuito scrivendo a commerciale@qualiware.it

Recommended Posts