- .
- Perché QualiWare?
-
-
Scopri perchè
Accelera la complianceLa certezza di adempiere alle normative correnti in maniera completa ed ottimizzata.
Risolve adessoAnticipa la concorrenza ed intervieni sulle esigenze aziendali con efficienza e in tempi ridotti.
Evolve con teIl nostro reparto R&D sviluppa continuamente nuove funzionalità o implementazioni per migliorare le performance di QualiWare.
Piattaforma low-codeScopri perché QualiWare è la piattaforma low-code ideale per digitalizzare in autonomia i processi aziendali.
-
Scopri di più
Cos’è QualiWareUn software, infinite opportunità. Gestisci, ottimizza e concretizza le tue esigenze di business grazie ad un applicativo agile e modulare.
Confronto con altre soluzioniSentiti sicuro di affidare il tuo business a QualiWare confrontandolo con gli altri applicativi sul mercato!
Scopri le integrazioniIl lavoro di squadra premia sempre! QualiWare si integra con i tuoi applicativi aziendali e da questi trae la sua forza.
Il nostro metodoIl metodo che ci consente di accompagnare le aziende nella trasformazione digitale dei loro processi.
-
Scopri i nostri servizi
Analisi e SviluppoNon sei solo! Ti offriamo la consulenza dei nostri migliori esperti per integrare QualiWare nella tua azienda e per sviluppare soluzioni personalizzate.
Assistenza di espertiChiamaci o scrivici. Siamo a tua disposizione per qualsiasi evenienza.
Programma QISQualiWare Improvement Service. Il servizo che comprende help-desk e aggiornamento software.
-
La soluzione che fa per te
-
-
- Moduli
-
-
Scopri le funzionalità di Qualiware
Form DesignerCrea documenti semplicemente, rapidamente e in totale autonomia.
Gestione DocumentaleOttimizza i tempi relativi alla gestione documentale e riduci il rischio di errore.
QualiWare Check-ListEffettua controlli regolari sui sistemi qualità e crea checklist personalizzate.
Questionari, indicatori e dashboardMisura e monitora i dati importanti e crea le tue dashboard ed indicatori.
NC/AC, segnalazioni e reclamiAnalizza e rispondi ai reclami e le non conformità, monitorando le informazioni.
Gestione Risorse UmaneScopri come gestire e controllare facilmente i dati professionali del personale.
Progetti e commesseGestisci al meglio commesse e progetti con grafici personalizzati e stato avanzamento lavori.
Strumenti e ManutenzioneMonitora le attrezzature e gestisci la manutenzione degli strumenti.
Controllo in accettazioneScopri tutti i moduliMonitora le informazioni e organizza una gestione ottimizzata delle non conformità.
-
La funzionalità custom
Non sei riuscito a trovare una funzionalità per soddisfare le esigenze della tua azienda? Pensi che nessuno dei nostri moduli sia in grado di rispondere alle tue necessità?
Confrontiamoci per trovare insieme una soluzione
-
-
- Clienti
-
-
Case history
Chemgas 4.0. Raccogliere e Digitalizzare.Gestione dei macchinari ed eliminazione della carta.
Alpego riorganizza il lavoro. Parola d'ordine: Autonomia.Gestione del magazzino e degli ordini di produzione.
Galletti Spa investe nelle proprie persone.Scopri tutte le case historyGestione e archiviazione della documentazione HR.
-
Settori
VitivinicoloGestisci efficientemente le attività e porta la tua cantina ad un livello superiore.
AutomotiveOttimizza i processi aziendali e diminuisci gli sprechi di tempo e di risorse economiche.
Sviluppo SostenibileScopri tutti i settoriGesitisci efficacemente la sostenibilità dei processi in azienda calcolando le emissioni e individuando gli sprechi.
-
Normative
QUALITÀ ISO 9001Ottimizza la gestione della Qualità per avere il pieno controllo delle informazioni e dei dati presenti in azienda.
AMBIENTE ISO 14001Adempi ai requisiti di gestione ambientale, risparmiando risorse e archiviando la documentazione.
Sicurezza D.LGS 81/2008 E ISO 45001Scopri tutti le normativeGestisci la sicurezza in azienda e tieni traccia di tutta la documentazione aziendale, Associando rischi e obiettivi.
-
Guarda QualiWare in azione
Richiedi una Demo e scopri come QualiWare può aiutare la tua azienda a digitalizzare, ottimizzare e gestire in autonomia tutte le attività legate a Qualità, Sicurezza, Ambiente e Sistema Documentale.
Richiedi demo
-
-
- Risorse
-
-
Approfondisci
NewsRimani sempre aggiornato con le ultime news del settore.
Tips & TricksI nostri consigli e i nostri avvisi per guidarti all'uso ottimale dei nostri prodotti.
VideoI nostri video tutorial e demo per illustrarti al meglio le potenzialità della suite QualiWare.
Agevolazioni del PNRRScopri come digitalizzare i tuoi processi aziendali con QualiWare usufruendo delle agevolazioni del PNRR.
-
Connettiti
EventiUna sezione dedicata agli eventi QualiWare sia fisici che virtuali.
ForumAccedi al nostro Forum, esponi le tue domande, scarica aggiornamenti e consulta la documentazione tecnica.
QualiWare AcademyUna piattaforma e-Learning e ben due sezioni dedicate per formarti ed informarti!
-
-
Scopri gli articoli in evidenza
- Evolvere in autonomia: il caso G.B.G. Srl
- C.B. Brescianini: Condividere i dati per migliorare i processi produttivi
- [SAVE THE DATE: 25/05 ore 14.30]: OpenHouse 2023 “Condividi et Impera 2”
- Il Calcolatore Carbon e Water Footprint: lo strumento digitale a supporto della sostenibilità ambientale
- Introduzione alla sostenibilità aziendale: dal paradigma delle 3P all’ESG
- Il 20 Aprile partecipa al nostro evento dedicato al calcolo di Carbon e Water Footprint e all’Ecodesign
- [SAVE THE DATE: dal 29 al 31 marzo] Ti aspettiamo al MECSPE
- 6° #QualityWay: il nostro resoconto!
-
-
-
- Azienda
- F.A.Q.
- Contattaci
- Richiedi demo
- .
- .
Partner
ll Gruppo APRA Informatica, partner tecnologico e di soluzioni, anticipa e soddisfa le richieste delle imprese creando e proponendo Soluzioni applicative realizzate con strumenti tecnologici al passo con i tempi (object-oriented, Internet, Intranet…) e fornendo infrastrutture ICT basate su Servers IBM e sul “middleware” di mercato coniugata con servizi di altissimo livello. Anche grazie alla partnership con Var One rappresenta la scelta ideale per le aziende che vogliono cogliere le opportunità offerte dall’innovazione. Un esempio è SAP Business One: Var One infatti è il primo centro di competenza in Europa e primo partner in Italia con 8 sedi dirette e oltre 40 partner certificati, questo permette di accompagnare le imprese italiane ed internazionali nel percorso verso la Digital Transformation grazie a copertura territoriale e solide competenze.
NCG eroga servizi di consulenza organizzativa a supporto delle imprese, rappresentando la prosecuzione delle attività svolte dall’attuale Pr. CdA: Alberto Mari. NCG è un partner qualificato per attività di consulenza, formazione, sviluppo di tool e utility software, convegnistica e seminari. Opera interventi ottimizzati in ambiti multisettoriali, come strategie e organizzazione, modelli 231, controllo di gestione, sistemi di gestione 9001-14001-18001. Dalla partnership tra Analysis e NCG nasce Risk9001 (www.risk9001.it): strumento online concreto, compelto e veloce di valutazione del proprio livello di conformità alla nuova ISO 9001.
Azienda Sostenibile opera nel campo della consulenza qualità, privacy e sicurezza nel settore automotive.L’offerta proposta è composta dalla piattaforma Qualiware e dal servizio di consulenza al raggiungimento e mantenimento della certificazione ISO 9001.
La piattaforma Qualiware viene fornita in due versioni studiate su misura per le officine, sia veicoli leggeri che pesanti, di qualunque dimensione. Il know how maturato negli anni di esperienza nel settore ha permesso di personalizzare lo strumento messo a disposizione da Analysis per coprire le principali aree di gestione aziendale.La versatilità e la personalizzazione di Qualiware permette di rispondere in maniera rapida e concreta ai cambiamenti, sia dei flussi operativi interni aziendali, sia del contesto circostante sfruttando al massimo la potenzialità della digitalizzazione d’impresa.La consulenza costante e l’accompagnamento alla ISO 9001 con ente convenzionato permettono all’azienda di diminuire il carico di lavoro per il conseguimento del certificato e di aumentare la cultura interna aziendale rendendo sistematico il processo di gestione non operativa.
Esaedro nasce nel 1998 con il nome di Mondoesa Emilia, fondata da Infor ed Esa Software, è System Integrator di Team System, un gruppo italiano che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione delle aziende di ogni settore e dimensione.
Da oltre 20 anni Esaedro è partner privilegiato di oltre 1500 imprese e professionisti, a cui offre consulenza e assistenza tecnica e che affianca nella scelta di soluzioni innovative e personalizzate per l’impresa digitale. Con un team di collaboratori qualificati e costantemente aggiornati, ha l’obbiettivo di valorizzare il patrimonio aziendale e guidare il processo di crescita dei clienti offrendo competenza e professionalità nell’approccio progettuale, nei servizi pre e post vendita e nell’impiego di tecnologie d’avanguardia.

Lo studio 2M SicurLav (Meldola, FC) si occupa di consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e ss.mm.) dalla piccola alla grande impresa. Progetta su misura sistemi di analisi e gestione dei rischi presenti nei luoghi di lavoro. Assume l’incarico di RSPP esterno all’azienda (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) per tutte le tipologie di attività.

Alya IT Solutions Designers (Imola) è una società informatica che si occupa di integrazione e sviluppo tecnologie informatiche. Offrono supporto alle aziende nelle fasi di pianificazione strategica, progettazione, sviluppo, implementazione e supporto. La loro squadra si compone di una trentina di specialisti. Dieci di questi sono Microsoft Certified Professional, Microsoft System Engineer, Microsoft Solution Developer. La certificazione Microsoft Gold Certified Partner testimonia l’importante partnership con Microsoft.

ADisoft (Bologna) è una software house specializzata nella fornitura di software gestionali e consulenza per le PMI. La sua missione è quella di rappresentare un partner completo in ambito IT, al fine di proporre alle imprese le soluzioni migliori per ottimizzare i processi aziendali ed affiancarle nella realizzazione di un progetto ERP. ADisoft si propone sul mercato ICT offrendo alle imprese servizi che vanno dall’analisi e consulenza dei flussi aziendali, fino alla realizzazione e fornitura di soluzioni software, hardware e infrastruttura di rete.
e-Soft (Bologna) offre servizi di progettazione, sviluppo, integrazione e assistenza su software applicativi: i nostri laboratori di CONSULENZA e SVILUPPO SOFTWARE sono a completa disposizione della vostra Organizzazione per ascoltare le vostre esigenze e suggerire le migliori soluzioni per gestire e integrare i vostri dati e i vostri process.
Ci proponiamo come partner tecnologico di aziende pubbliche e private e siamo in grado di fornire competenze, soluzioni e software vestito “su misura” di ciascun Cliente. Operiamo sul mercato da molti anni e possiamo mettere a disposizione le nostre esperienze e le nostre conoscenze al fine di analizzare e risolvere i vostri problemi attraverso soluzioni realizzabili in tempi rapidi ed a costi contenuti: la nostra missione consiste nell’utilizzare le migliori tecnologie al fine di ottimizzare i vostri processi e gestire al meglio le informazioni presenti in azienda.

Info Consulting (Osimo) è un’organizzazione costituita da consulenti preparati e competenti con esperienza decennale, la cui missione è quella di accompagnare il cliente in progetti ambiziosi e competitivi. L’esperienza decennale della società garantisce efficienza ed efficacia nella gestione e nello sviluppo di soluzioni integrate per favorire lo sviluppo di know how, processi, modelli organizzativi e supporti tecnologici.
Macro Group (Bologna) riunisce diversi esperti di sistemi e di applicazioni nel settore gestionale amministrativo, nel settore gestionale della produzione, nelle elaborazioni di processo, nelle soluzioni office, nelle applicazioni networking, nelle soluzioni intra/Internet e in tutto quello che può aiutare un’impresa a potenziare il proprio business.
A.A.C. Consulting (Parma) offre eccellenti strumenti operativi disponibili alla clientela per rispondere a 360 gradi alle esigenze delle piccole e medie imprese, degli enti pubblici e dei liberi professionisti che desiderano crescere nella logica ormai ineludibile e molto soddisfacente della Enterprise Governance, del Miglioramento Continuo e della Formazione Continua.
Software Products Italia opera fin dal 1990 come distributore a valore aggiunto (VAD) nel mercato ICT con un portfolio di prodotti leader nel settore dei database, degli ambienti di sviluppo, dell’integrazione, della business intelligence e dello storage management. SOFTPI svolge altresì attività di consulenza e di formazione specialistica con particolare riguardo ai prodotti distribuiti: supporto sistemistico, attività di DBA, attività di progettazione e sviluppo, training on the job, startup di progetti. Si rivolge in primo luogo ai Partner, operatori del canale ICT, con un approccio aperto, collaborativo e proattivo, sostenendoli con azioni di marketing e co-marketing e costruendo rapporti che si sviluppano e si rinnovano nel tempo. L’obiettivo è di proporre le giuste soluzioni in base a necessità e disponibilità, di agevolarne l’adozione, di facilitarne l’uso, di ridurne l’impatto finanziario. SOFTPI opera con uffici a Firenze, Milano e Roma, Salamanca e Valencia (Spagna), Quito (Ecuador), New York (USA).