Pronto per ripartire? Noi assolutamente sì! Dopo una brevissima sosta siamo già in pista pronti per il 2021. Ovviamente si riparte dal consueto appuntamento della nostra QualiWare Academy dedicato alle novità di QualiWare 2021!

Durante il Webinar, che si terrà Venerdì 29/01 alle ore 16, il nostro CEO, l’ing. Pier Alberto Guidotti, ti mostrerà i vantaggi e i miglioramenti che questi nuovi sviluppi porteranno nella gestione delle tue attività quotidiane.

Queste le novità più importanti:

  1. QualiWare DVR. Questa funzionalità ti permette di gestire tutte le informazioni relative al documento di valutazione rischi in modo efficace e in un unico applicativo così da evitare possibili errori di compilazione e scongiurare il rischio di incorrere in pesanti sanzioni
  2. Supporto di nuovi linguaggi: Javascript e C#. Da sempre siamo in prima linea nella valutazione ed eventualmente nell’adozione di nuove tecnologie che possano automatizzare le attività o migliorare l’esperienza dell’utente. Nella fattispecie, negli ultimi anni abbiamo notato una forte crescita nell’uso di questi due linguaggi di programmazione. Potevamo non implementarli?
  3. Modulo “Avanzamento in produzione”. Il modulo si propone come la giusta soluzione tra chi desidera avere un controllo efficace ed efficiente sul processo di produzione ma non ha vera necessità di acquistare un MES. QualiWare infatti riceve dallo schedulatore tutte le informazioni sulla produzione, liberando l’operatore da altre attività se non quella di controllo nella quale è guidato pedissequamente dal sistema. Allo stesso modo il responsabile in produzione potrà seguire l’avanzamento e sarà allertato in tempo reale nel caso un prodotto si riveli essere non conforme.
  4. Importazione dati da Google Drive, OneDrive e Dropbox. Hai numerosi dati in uno o più di questi cloud storage? Nessun problema, con QualiWare sarai libero di importare quelli di cui hai bisogno in modo semplice ed efficace. Come ci riesce? Te lo spieghiamo il 29/01!
importazione document da DropBox
Ma non finisce qui, vedremo anche:
  • aggiornamenti su Dashboard Designer e su QWAY Office;
  • nuovi oggetti disponibili nel Form Designer;
  • aggiornamento del modulo FMEA secondo le nuove linee guida AIAG-VDA del 2019;

e tanto altro ancora…

Hai già capito quanto queste novità possano migliorare ulteriormente la tua operatività?
Allora iscriviti subito per partecipare! Ma affrettati perché l’evento è aperto a tutti ma i posti sono limitati.

Per iscriverti ORA invia una mail a commerciale@qualiware.it 

Recommended Posts