Licenza e assistenza

Licenza

Per rispondere in modo efficace e flessibile alle diverse esigenze aziendali, e consentire quindi di adeguare l’investimento al budget disponibile e alle reali necessità, Analysis ha strutturato il listino prezzi di QualiWare secondo i seguenti criteri:

  • Modularità
    QualiWare può essere acquistato in una configurazione a scelta includendo i moduli software effettivamente necessari.

  • Configurazione per utenti contemporanei
    Il cliente ha la possibilità di accedere al software da un numero qualsiasi di device. L’interfaccia web garantisce inoltre la consultazione dei documenti e dei report da un numero illimitato di utenti, mentre per la modifica di documenti o registrazioni è accessibile dal numero di utenti contemporanei per i quali si è acquistata la licenza.

Ogni successiva espansione della configurazione, sia in termini di moduli che di utenti contemporanei abilitati, potrà poi essere attivata con la semplice consegna di una chiave software, senza necessità di costose reinstallazioni o migrazioni.

Per richiedere un preventivo mirato alle Vostre esigenze, potete compilare l’apposito modulo.

Assistenza

Analysis, come produttrice del software, offre al suo parco clienti la garanzia di un’assistenza competente, affidabile e tempestiva: mettiamo a disposizione aggiornamenti software continuamente arricchiti di nuove funzionalità, un forum sul sito gestito da tecnici esperti e qualificati che assicurano l’esattezza e l’attendibilità delle informazioni, incontri formativi su tematiche di approfondimento di QualiWare, ecc.

Questi servizi, garantiti dalla serietà e professionalità di Analysis, fanno parte di uno specifico programma di manutenzione software (QIS: QualiWare Improvement Service), che consente al cliente di trarre dalla propria configurazione QualiWare il massimo profitto in termini di efficacia ed efficienza.