web analytics

QualiWare per la cultura

“L’uomo colto ha sempre con sé la sua ricchezza.”

Apriamo questa pagina con la frase  del favolista latino Fedro (che ben si addice al nostro modo di pensare la cultura) perché crediamo che non ci sia maggiore ricchezza della conoscenza e della volontà di conoscere sempre cose nuove, filosofia che cerchiamo, come possibile, di trasmettere alle generazioni future.

Per questo Analisys s.r.l. è da sempre attenta alle manifestazioni culturali promosse nel territorio ed anche a quelle di respiro nazionale.

Pensiamo fortemente che il ruolo di un’azienda come la nostra non sia solo quello di creare lavoro e benessere ma anche quello di valorizzare il tessuto sociale che la circonda, questa è la motivazione per la quale ogni anno scegliamo di essere al fianco di organizzazioni che promuovono la cultura attraverso manifestazioni in cui vengono esaltati valori come socialità, spirito di squadra e rispetto.

Da anni sponsorizziamo regolarmente due eventi, per noi contenitori di quanto espresso finora, il “Festival dei generi letterali di Trebbo”, paese in cui Analysis ha avuto la propria sede per oltre 15 anni, e le “Olimpiadi nazionali d’informatica”. Due manifestazioni agli antipodi, inchiostro e bit, libri e dispositivi digitali, passato e futuro, ma che condividono per noi un elemento straordinariamente comune: la cultura nelle sue varie estensioni, cartacea o digitale che sia.

Dettaglio eventi: