web analytics

Giornata dedicata alla Qualità
QUALIWARE E LA QUALITÀ NELLE IMPRESE E NEGLI STUDI PROFESSIONALI

3 sessioni operative per migliorare la qualità (e ridurre i costi!)

logo seminario aac 16-11-2012

Un adeguato Sistema per la Gestione della Qualità richiede che i Processi Aziendali siano misurabili e monitorabili nel tempo tramite Indicatori.

Un sofisticato Sistema per la Gestione della Qualità realizza anche un reticolo di informazioni certe, sicure e tempestive che arrivano dalla sintesi al dettaglio e che prevedono archivi sia di dati che di documenti, entrambi rintracciabili e reperibili. Ciò crea una Base di Conoscenza.

Le imprese oggigiorno hanno necessità di raggiungere questa conoscenza sia localmente che remotamente e la sua completezza, puntualità ed esattezza possono essere il vantaggio competitivo sui concorrenti nel mercato.

Valutare come un software può attraversare tutta la struttura aziendale fornendo strumenti per inserire, gestire, analizzare i dati e le informazioni potrebbe far comprendere che si possono realizzare sistemi integrati QualitàSicurezzaAmbiente con gli adempimenti del Dlgs.231/2001 senza assolutamente creare burocrazia.

L’obiettivo della giornata è mostrare come raggiungere i sospirati obiettivi di efficacia ed efficienza grazie al software QualiWare.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. È richiesta la compilazione dell’apposito modulo nell’area del sito AAC Consulting dedicata all’iscrizione: www.aac-consulting.it/contatti.asp.

Scarica la locandina dell’evento.