web analytics

Partner

Questo è l’elenco dei nostri principali partner. Vuoi aggiungerti a loro? Leggi qui.


 

logoNCGNCG eroga servizi di consulenza organizzativa a supporto delle imprese, rappresentando la prosecuzione delle attività svolte dall’attuale Pr. CdA: Alberto Mari. NCG è un partner qualificato per attività di consulenza, formazione, sviluppo di tool e utility software, convegnistica e seminari. Opera interventi ottimizzati in ambiti multisettoriali, come strategie e organizzazione, modelli 231, controllo di gestione, sistemi di gestione 9001-14001-18001. Dalla partnership tra Analysis e NCG nasce il portale Risk9001 (www.risk9001.it): strumento online concreto, completo e veloce di valutazione del proprio livello di conformità alla nuova norma ISO9001.

 

 

Lo studio 2M SicurLav (Meldola, FC) si occupa di consulenza in materia di Ambiente e Sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e ss.mm.) dalla piccola alla grande impresa. Progetta su misura sistemi di analisi e gestione dei rischi presenti nei luoghi di lavoro. Assume l’incarico di RSPP esterno all’azienda (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) per tutte le tipologie di attività.

 

AAC ConsultingA.A.C. Consulting (Parma) offre eccellenti strumenti operativi disponibili alla clientela per rispondere a 360 gradi alle esigenze delle piccole e medie imprese, degli enti pubblici e dei liberi professionisti che desiderano crescere nella logica ormai ineludibile e molto soddisfacente della Enterprise Governance, del Miglioramento Continuo e della Formazione Continua.

 

ll Gruppo APRA Informatica, partner tecnologico e di soluzioni, anticipa e soddisfa le richieste delle imprese creando e proponendo Soluzioni applicative realizzate con strumenti tecnologici al passo con i tempi (object-oriented, Internet, Intranet…) e fornendo infrastrutture ICT basate su Servers IBM e sul “middleware” di mercato coniugata con servizi di altissimo livello.

 

Alya IT Solutions Designers (Imola) è una società informatica che si occupa di integrazione e sviluppo tecnologie informatiche. Offrono supporto alle aziende nelle fasi di pianificazione strategica, progettazione, sviluppo, implementazione e supporto. La loro squadra si compone di una trentina di specialisti. Dieci di questi sono Microsoft Certified Professional, Microsoft System Engineer, Microsoft Solution Developer. La certificazione Microsoft Gold Certified Partner testimonia l’importante partnership con Microsoft.

 

 

Software Products Italia opera fin dal 1990 come distributore a valore  aggiunto (VAD) nel mercato ICT con un portfolio di prodotti leader nel settore dei database, degli ambienti di sviluppo, dell’integrazione, della business intelligence e dello storage management. SOFTPI svolge altresì attività di consulenza e di formazione specialistica con particolare riguardo ai prodotti distribuiti: supporto sistemistico, attività di DBA, attività di progettazione e sviluppo, training on the jobstartup di progetti. Si rivolge in primo luogo ai Partner, operatori del canale ICT, con un approccio aperto, collaborativo e proattivo, sostenendoli con azioni di marketing e co-marketing e costruendo rapporti che si sviluppano e si rinnovano nel tempo. L’obiettivo è di proporre le giuste soluzioni in base a necessità e disponibilità, di agevolarne l’adozione, di facilitarne l’uso, di ridurne l’impatto finanziario. SOFTPI opera con uffici a Firenze, Milano e Roma,  Salamanca e Valencia (Spagna), Quito (Ecuador), New York (USA).

 

ADisoft (Bologna) è una software house specializzata nella fornitura di software gestionali e consulenza per le PMI. La sua missione è quella di rappresentare un partner completo in ambito IT, al fine di proporre alle imprese le soluzioni migliori per ottimizzare i processi aziendali ed affiancarle nella realizzazione di un progetto ERP. ADisoft si propone sul mercato ICT offrendo alle imprese servizi che vanno dall’analisi e consulenza dei flussi aziendali, fino alla realizzazione e fornitura di soluzioni software, hardware e infrastruttura di rete.

 

 

e-Softe-Soft (Bologna) offre servizi di progettazione, sviluppo, integrazione e assistenza su software applicativi: i nostri laboratori di CONSULENZA e SVILUPPO SOFTWARE sono a completa disposizione della vostra Organizzazione per ascoltare le vostre esigenze e suggerire le migliori soluzioni per gestire e integrare i vostri dati e i vostri process.
Ci proponiamo come partner tecnologico di aziende pubbliche e private e siamo in grado di fornire competenze, soluzioni e software vestito “su misura” di ciascun Cliente. Operiamo sul mercato da molti anni e possiamo mettere a disposizione le nostre esperienze e le nostre conoscenze al fine di analizzare e risolvere i vostri problemi attraverso soluzioni realizzabili in tempi rapidi ed a costi contenuti: la nostra missione consiste nell’utilizzare le migliori tecnologie al fine di ottimizzare i vostri processi e gestire al meglio le informazioni presenti in azienda.

 

Nata come società di consulenza informatica, SSL S.r.l. si é sviluppata, dal 1994 ad oggi, fino a diventare un referente fidato per tutte quelle realtà economiche che cercano in una azienda di informatica non solo un fornitore ma un partner con il quale far crescere anche il proprio business.

 

Info Consulting (Osimo) è un’organizzazione costituita da consulenti preparati e competenti con esperienza decennale, la cui missione è quella di accompagnare il cliente in progetti ambiziosi e competitivi. L’esperienza decennale della società garantisce efficienza ed efficacia nella gestione e nello sviluppo di soluzioni integrate per favorire lo sviluppo di know how, processi, modelli organizzativi e supporti tecnologici.

 

Macro Group (Bologna) riunisce diversi esperti di sistemi e di applicazioni nel settore gestionale amministrativo, nel settore gestionale della produzione, nelle elaborazioni di processo, nelle soluzioni office, nelle applicazioni networking, nelle soluzioni intra/Internet e in tutto quello che può aiutare un’impresa a potenziare il proprio business.

 

mondoesa;emiliamondoesa;emilia, fondata nel 1998 da Gruppo Infor ed Esa Software, è dal 2014 partner di Team System, una realtà storica in Emilia Romagna, leader nella progettazione e personalizzazione di soluzioni gestionali per imprese e professionisti. Oltre alla sede principale di Parma, è presente anche a Reggio Emilia, Anzola Emilia (BO) e Piacenza, per avere un presenza capillare sia d’intervento che di vicinanza al cliente. Dal 1998 è partner privilegiata di oltre 1500 aziende del territorio, che affianca per la scelta delle soluzioni, l’assistenza tecnica e software oltre che la realizzazione di verticali progettati ad hoc. Un team di oltre 30 collaboratori qualificati nell’area tecnica con ruoli di consulenti, programmatori e addetti al customer service offrono con competenza i vari servizi pre-vendita e post-vendita che si contraddistinguono per la professionalità dell’approccio progettuale, per la rapidità nell’avvio operativo e per l’impiego di tecnologie d’avanguardia.

 

rider studio tecnicoRider (Bologna) è lo studio di consulenza dell’ing. Ruggero Romano; i campi di operatività dello studio vanno dal supporto alle aziende nei percorsi di certificazione aziendale secondo gli schemi normativi ISO 9001, ISO-TS 16949 (automotive), OHSAS 18001 (Sicurezza del lavoro) alla consulenza di direzione a livello organizzativo e gestionale. Lo studio si occupa anche di Sicurezza Macchine, ATEX, Sicurezza del Lavoro (d.lgs. 81/08 e 106/09 comprensiva della copertura del ruolo di RSPP esterno), formazione, teambuilding, attività di auditing di sistema, prodotto e processo e legge 231.

 

rete ictReteICT (Bologna) è un’associazione senza scopo di lucro che nasce dalla volontà di un gruppo di imprese operanti nel mercato dell’Information & Communication Technology di avviare un percorso collaborativo e attivare nuove sinergie mettendo a fattor comune esperienze, competenze e tecnologie.