Certificazione ISO 9001

ISO_9001_COL_150x131 (sito)Analysis ha un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001:2008: un riconoscimento importante, che costituisce una garanzia di affidabilità e sicurezza per il cliente.

Questo sistema utilizza completamente il software QualiWare all’interno di un’applicazione articolata per enti e per processi: la condivisione dello strumento, grazie alla sua facilità di utilizzo e all’aderenza alle diverse esigenze delle varie funzioni, favorisce quotidianamente un lavoro di gruppo dinamico ed efficiente sia a livello orizzontale (nello svolgimento di funzioni diverse e indipendenti) che verticale (nel rispetto di workflow e gerarchie di interventi).

Ogni processo del Sistema Qualità Analysis è il centro di una raggiera di attività, documenti, risorse, indicatori di performance che, operando tramite QualiWare (motore di tutta la macchina), lavorano in perfetta naturalezza e sincronia.

Analysis, fin dagli inizi della propria attività, ha ovviamente utilizzato QualiWare per la gestione delle proprie attività principali e del proprio archivio documentale: questo ha consentito all’azienda di crescere organizzandosi per processi e rispettando il ciclo di pianificazione – realizzazione – verifica – miglioramento su cui si basano, fin dalla loro origine, le norme ISO 9000.

Un Sistema Qualità che lavora così è naturalmente efficiente perché lavora per obiettivi, pianificazioni, verifiche ed evoluzioni, avendo sempre la necessaria attenzione alla tutela dei dati ed alla disponibilità e formazione delle risorse.

CERTIFICATO ANALYSIS ISO9001 preview