web analytics
Il 29 maggio in diretta streaming  a partire dalle 15:00, ritorna l’OpenHouse di Analysis, questa volta però in versione “virtuale”. Mai come quest’anno avremmo preferito il format tradizionale, incontrandoti di persona per festeggiare insieme anche i nostri primi 25 anni, ma siamo sicuri che non resterai comunque deluso. 


Quest’edizione dal titolo “Partire dal futuro per reagire al presente” va a completare la trilogia sul “futuro” iniziata con l’edizione del 2018, nella quale abbiamo trattato la digitalizzazione dei processi aziendali, seguita da quella dello scorso anno nella quale abbiamo mostrato come, grazie all’uso consapevole di un software come QualiWare sia possibile gestire efficacemente il patrimonio informativo aziendale così da elaborare strategie future vincenti. 

In questa OpenHouse invece, spiegheremo per quale motivo è necessario, anche per prevenire battute d’arresto dovute all’attuale situazione di criticità, che metodologie e tecnologie debbano evolversi al fine di permettere una gestione agile, snella ma altrettanto efficiente delle attività.

A presiedere l’evento ci sarà come sempre il CEO di Analysis, l’ing. Pier Alberto Guidotti, che ti mostrerà tutte le novità di QualiWare 2020, come ad esempio il nuovo Document Explorer, il Dashboard Designer,il QWay Office, e tante altre in grado di aiutarti ad ottimizzare tempi e costi delle tue attività.

Ovviamente non è tutto: ti mostreremo con casi pratici come, tramite l’uso di nuovi approcci e soprattutto di tecnologie, sia possibile mantenere alto il livello qualitativo dei tuoi prodotti e servizi anche in situazioni atipiche e destabilizzanti come lo è questa che stiamo vivendo. Ce ne parlerà Alberto Zanoni di Azienda Sostenibile che, grazie a QualiWare, è stato in grado di gestire gli audit sui clienti da remoto senza perdere di efficacia, ottenendo così il rinnovo delle certificazioni per i suoi clienti.

Ovviamente non è tutto, clicca QUI per scoprire il programma completo!

Per iscriverti invia una mail a eventi@qualiware.it