web analytics

La digitalizzazione sta cambiando le imprese e le nostre vite. Definitivamente.

Presentazione del libro “Digitalizzare un’impresa” di Pier Alberto Guidotti

In questi giorni stiamo toccando con mano cosa significhi potere disporre di tecnologie digitali.

Ma perché imprese, istituzioni e privati si sono spesso trovati impreparati nel momento del bisogno? E cosa ci riserva il futuro?

Queste sono solo alcune delle domande che avranno risposta nell’incontro virtuale previsto per lunedì 30 marzo alle 21.00, organizzato dal Centro di Lettura “L’Isola del tesoro”.

L’Isola del Tesoro è una Biblioteca volontaria con sede a Trebbo di Reno, che tra le varie attività per promuovere e incentivare alla lettura, annovera i cosiddetti “Incontri con l’Autore”.

Una serie di appuntamenti che vedono protagonisti gli autori ed i lettori in uno scambio di domande e risposte coinvolgente.

Nonostante la situazione in cui ci troviamo, la biblioteca ha deciso di non rinunciare al suo consueto appuntamento sfruttando la tecnologia a disposizione per convertire l’incontro dall’offline all’online.

Il Centro di Lettura ha scelto (e ne siamo orgogliosi) di inaugurare questo primo appuntamento virtuale con il CEO di Analysis, l’ing. Pier Alberto Guidotti, che traendo spunto dal suo libro “Digitalizzare un’impresa” (puoi acquistarlo in formato Kindle cliccando QUI), affronterà il tema dello smart working, spiegando quali sono i mezzi (free e non) per migliorare lo scambio di informazioni tra colleghi e soprattutto quali sono gli aspetti importanti da tenere in considerazione per chi in questo periodo ha modificato le sue abitudini anche nella modalità di lavoro.  

Se sei interessato scrivi a commerciale@qualiware.it, e ti invieremo il link per il collegamento. Ti aspettiamo!