web analytics

Le festività natalizie non sono finite per tutti, per altri, forse, non sono nemmeno iniziate, noi invece siamo già pronti per ripartire. E lo facciamo con il primo appuntamento della nostra QualiWare Academy dedicato alle novità del 2020!

Durante il Webinar, che si terrà Giovedì 30/01 alle ore 16, il nostro CEO, l’ing. Pier Alberto Guidotti, ti mostrerà i vantaggi e i miglioramenti che questi nuovi sviluppi porteranno nella gestione delle tue attività quotidiane.
 
Ecco cosa vedrai nello specifico:

  • Document Explorer. È una vera e propria rivoluzione che cambia radicalmente il modo di navigare le informazioni presenti in QualiWare. Con questa funzionalità avrai a disposizione un nuovo pannello che ti consentirà di ritrovare velocemente elenchi di documenti e registrazioni che potrai gestire o anche solo consultare semplicemente cliccandoci sopra. La navigazione tra i vari documenti o registrazioni sarà più veloce e semplificata.

  • Machine Learning Model Designer (MDLD). Questo modulo consente di creare con pochi click un modello dei dati dai quali si vogliono ricavare stime e previsioni. Stai pensando che si tratta di un’operazione molto complessa e non adatta alla tua azienda? Ti sbagli! Normalmente questa operazione deve essere impostata da un esperto in Data Science, il quale dovrebbe occuparsi di individuare l’algoritmo migliore per eseguire una determinata stima. Con QualiWare tutto questo non è necessario in quanto il MLMD seleziona automaticamente l’algoritmo migliore e ne determina, sempre automaticamente, i parametri, rendendolo poi disponibile per effettuare stime. Ciò consente di applicare il Machine Learning per svariate situazioni che si riscontrano normalmente in azienda anche a chi non ha specifiche competenze in materia di Intelligenza Artificiale. 

 

  • Creazione e collegamento documenti rapidi tramite drag&drop. Grazie alla funzione drag and drop potrai inserire i file o le mail nei documenti collegati semplicemente trascinandoli nell’apposito riquadro, evitando di doverlo ricercare tra le cartelle del tuo pc.

 

  • Notifiche desktop e app. Questa funzionalità permette a QualiWare di supportare lue notifiche nei principali browser (Chrome, Firefox ed Edge). Ogni scadenza presente nel calendario viene visalizzata con le modalità di notifica tipiche del browser, e cliccandoci sopra, viene aperto il documento relativo. Lo stesso vantaggio è disponibile per l’app, anche in questo caso infatti riceverai una notifica come quelle che sei abituato a vedere per tutte le altre applicazioni che hai sul tuo smartphone, in questo modo sarai sempre allertato con minore possibilità di dimenticare eventuali scadenze.

 

  • QualiWare Check-list. L’assenza di connessione nel luogo in cui il tuo operatore dovrà effettuare un controllo non sarà più una scusa valida per usare fogli di carta! Questa funzione permette ai tuoi operatori di svolgere le attività di controllo compilando una check-list digitale direttamente da smartphone e tablet anche quando non c’è connessione. I dati inseriti (foto comprese) verranno inviati al server quando il dispositivo sarà di nuovo online.
Hai già capito quanto queste novità possano migliorare ulteriormente la tua operatività? Allora iscriviti subito per saperne di più! E se non lo hai capito, iscriviti ugualmente, durante il webinar potrai fare tutte le domande che vorrai, siamo sicuri che non rimarrai deluso dalla nuova versione di QualiWare!

Per iscriverti ORA invia una mail a commerciale@qualiware.it